Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: DVI e HDMI

DVI e HDMI

vorrei sapere una cosa importantissima se io compro un monitor con l'uscita DVI(HDPC) e lo collego alla PS3 oppure ad un dvd tamite HDMI..riesco a visualizzare l'immagine?oppure non sono compatibili queste due uscite?o devo utilizzare un adattatore?questo mi crea una perdita di immagine?
    hhh

Naturalmente un display avrà un ingresso DVI. DVI e HDMI sono perfettamente compatibili al momento ti basterà un adattatore. COnsidera solo che DVI non veicola il segnale audio.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Naturalmente un display avrà un ingresso DVI. DVI e HDMI sono perfettamente compatibili al momento ti basterà un adattatore. COnsidera solo che DVI non veicola il segnale audio.
    ti ringrazio della risposta..
    ma ci sono perdite di qualità di immagine con l'utilizzo dell'adattatore?
    mi consiglieresti qualche marca di quest'ultimo..
    Inoltre il segnale audio lo recupero dalle casse esterne..giusto?
    grazie e ciao
    HHH

Nessun problema di perdita di qualità, io stello ho usato un adattatore per diverso tempo senza problemi.

Cerca un HAMA, un GeBL, LINDY, andranno benissimo.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Nessun problema di perdita di qualità, io stello ho usato un adattatore per diverso tempo senza problemi.

Cerca un HAMA, un GeBL, LINDY, andranno benissimo.
    Ma il pannello ha una risoluzione 1440x900 portandolo a 720p si perderà tanto?(19r71 di Samsung)

Per l'ingresso dvi puoi stare molto tranquillo.Io uso quello infatti.Per la perdità di qualità delle immagini penso dipenda dallo scaler della tua tv.
    Nella vita, se qualcosa può andare storto, state sicuri che lo farà.

http://synspectres.forumcommunity.net/

se comprassi Octava HDS3x2 HDMI Cross Switch con un monitor con ingresso DVI..potrebbe funzionare?
    es:collego tutte le piattaforme che utilizzano HDMI allo swith e poi quest'ultimo lo munisco di adattatore DVI per collegarlo al mio TV(1440x900)(munito di protocollo HDCP)
    perderei tanto in qualità?
    HHH

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •