Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 85

Dal mio noleggiatore hanno inserito alcuni titoli:
    - 21
    - shoot'em up
    - jumper
    - 28 settimane dopo
    - the eye

speriamo continui ..... o che gli diano la possibilità di continuare ...
    Ciao
    Dream

Fate un salto sul
    http://www.videotecheforum.it/
    pareri molto contrastanti sull'HD
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

--- cut ---
    edit integrale vietato

Date magari l'informazione della videoteca dove avete trovato bluray a noleggio. Se non ci aiutiamo a diffondere le informazioni ci tocchera' continuare a comprare porcatine a caro prezzo..
    Ultima modifica di MDL; 16-09-2008 alle 22:05
    Vpr: Jvc 5900 Tv: Lg Oled B7v Finale di potenza Rotel 993 Thx Sintoampli Marantz SR 6012 Diffusori Kef reference r500 /q15/Atmos - Wharefedale Sorgenti Nvidia Shield, Panasonic Bd4K DP-UB 820

neanche tu lo hai noleggiato ? :-)
    Citazione Originariamente scritto da ninodiz
    Qualche mese fa ho convinto il mio noleggiatore a inserire un titolo in blu ray.....
    Neanche un noleggio.......

beh ...
    il titolare del videonoleggio è venuto a casa mia per vederlo..... e ha offerto lui...

comunque per quanto riguarda le videoteche con blu ray
    segnalo
    Blockbuster di Mercogliano (AV) circa 10 titoli
    e
    Avelliwood ad Avellino in blu ray John Rambo e 10.000ac
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Citazione Originariamente scritto da ninodiz
    Avelliwood ad Avellino....
    Simpatico il nome del negozio
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

Citazione Originariamente scritto da BatmanX
    Date magari l'informazione della videoteca dove avete trovato bluray a noleggio
    Si ,sarebbe davvero utile; nella mia zona è un cimitero riguardo il noleggio di blu-ray o almeno le videoteche cui ho chiesto non ne hanno(alcuni mi hanno risposto in modo alquanto divertente )

Io abito ad Agrigento e se qualcuno è a conoscenza di una videoteca che noleggia blu-ray sarei davvero felice di saperlo o anche a Caltanissetta(vado quasi ogni giorno in questa città)

Se sapete qualcosa parlate .....

Nel mio noleggiatore di fiducia ne hanno una quindicina, tanto ho fatto che sono riuscito a farmeli portare , e una videoteca in provincia di catania. ma devi fare molta strada da agrigento.

Se ti interessa più in dettaglio ti faccio sapere.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Ti ringrazio per la risposta ma Catania no

Siamo a più di 2 anni dall'uscita dei blu-ray in Italia ed ancora ci sono problemi a trovare una videoteca che li noleggia all'uscita del dvd mi ricordo che da subito si trovavano a noleggio, addirittura prima che io avessi un lettore

Ancora non ho provato l'ebbrezza di noleggiarne uno

Dal mio pusher qui a Parma hanno 63 BD: se non sbaglio
    quasi tutto ciò che è uscito a nolo

ps
    questo è l'indirizzo
    http://www.videolandiaparma.it
    e oltre ai 6 distributori automatici, come vedete, si possono prenotare i titoli via internet
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Interessante discussione, dalle mie parti non ci sono vionoleggi con titoli in hd e penso che non ce ne sarano per molto tempo, l'unica alternativa sono i noleggi on line con spedizione postale, qualcuno conosce qualche valido sito?
    Samsung LE-37B650 - Onkyo TX-SR507 - Diffusori Mourdant Short - Sub Kenwood - Dreambox DM800HD-PVR - VPR Toshiba - WDTV-Live HD.

Ne esistevano 2 noleggiatori online ma ora, per colpa delle poste italiane, sono falliti

Ciao, da me a Modena, ci sono 2 blockbuster che noleggiano blu ray, inoltre conosco un posto in via piave che noleggia blu ray.
    Si chiama Planet video se non erro o nome simile.
    Ne avra' una 30ina

Citazione Originariamente scritto da ACAL
    Siamo a più di 2 anni dall'uscita dei blu-ray in Italia ed ancora ci sono problemi a trovare una videoteca che li noleggia all'uscita del dvd mi ricordo che da subito si trovavano a noleggio, addirittura prima che io avessi un lettore

il bluray in Italia c'e' da un anno e mezzo, e dopo un annoe mezo dall'ingresso dei dvd in Italia i block buster avevano appena appena iniziato a prendere i primi titoli dopo un anno e mezzo di zero assoluto.

Laciamo perdere i Block Buster anche perchè da me non ne esistono; io mi riferivo ai noleggiatori nella mia città che da subito avevano dvd a noleggio prima che io avessi un lettore

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •