Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Citazione Originariamente scritto da giki

Ho fatto aggiungere tra le note il fatto che trovo scandaloso non poter vedere lo sport HD.
    Quant'è vera questa tua affermazione!!!!!! Gli ho telefonato per lo stesso motivo.
    Ancora nessuna chiamata per me.
    Io segnalo questi problemi:
    Qualità diversa a seconda della programmazione.
    Decoder qualitativamente pessimo che si blocca e va a scatti.
    Programmazione troppo ripetitiva.
    Scarsa informazione sui canali futuri e sulla programmazione relativa.
    HT: Denon AVR-1800 - Diffusori Canton serie CT + As30 - Lettore DVD Pioneer dv525 - Plasma Panasonic 50Pv60E - MYSKY HD-Pace - Console PS3-4 - Logitech Harmony 555.
    HiFi:Mc MA7000 - Sonus Faber Liuto - Cocktail audio x12 - Dac Matrix X-Sabre - Daphile

sky-hd

Ciao!! mi hanno chiamato ,solite domande solite risposte,ho insistito molto su sky-sport hd ;speriamo bene.....

non dimenticate Primafila HD !

Ciao a tutti,

mi hanno chiamato. Ovviamente ho esposto quanto dovevo... e ho cercato di estorcere qualche notizia.

1) Pare che stia uscendo una nuova versione di PACE, migliore dei precedenti e degli Amstrad. Inoltre dovrebbe uscire anche un Thomson.
    2) Confermato che a Gennaio sarà disponibile mySkyHD, non si sa di quale marca
    3) Entro pochi mesi dovrebbero aggiungere nuovi canali.

Bye
    M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Hanno chiamato anche me l'altro giorno.
    Solite domande e solite risposte, mi ha chiesto che TV avevo e gli ho detto che non ho un TV, 5 secondi di pausa poi tutto chiarito.
    <<< Gherson HT >>>

chiamato anke a me...

più che altro informazioni tecniche...ho esposto sti 2 problemi

1) decoder amstrad con qualità di immagine orribile
    2) problema di ritardi audio su next

mi hanno chiesto che tv ho... gli ho rassicurati che non ho problemi con l'autenticazione...

vedremo.
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

A me hanno chiamato oggi. E mi hanno chiesto cose leggermente diverse:

1)Se il decoder scaldava, me lo avrebbero sostituito immediatamente: Per Ora no, o non ci ho fatto caso.
    2)Se avevo avuto problemi con la visione dell'HD: NO, ma provato poco durante le vacanze estive
    3)Se ho un impianto Home Theatre: NO
    4)Se l'audio si sentiva bene oppure no: TROPPO BASSO
    5)Marca del televisore e pollici del televisore LCD/Plasma: Samsung 37 LCD

salve a tutti...io sono stato chiamato venerdi anche per me solite domande sulla temperatura del fornetto, il protocollo hdcp e solite risposte comke tutti del resto ...a detta loro la programmazione hd aumentera' e migliorera'.. bah staremo a vedere cmq intanto a me e' arrivata la prima BOLLETTA ERRATA o meglio bolletta non dovuta ho aderito alla promozione sony comprando il kdf e ho attivato sky gratuitamente per i primi 3 mesi con il contratto prova sky e in piu' un anno di decoder hd gratis.....invece torno dalle ferie e mi trovo una bolletta con ca19 euro da pagare di canone decoder hd... ne ho spesi almeno 18 di telefono e si sono rimangiati la bolletta...,..azzo..
    p.s. io la devo pagare e poi loro la tolgono dall'eventuale conto futuro..umh... mica lo so se e' giusto... bah vabbe,,,,
    L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........

Queste Bollette errate iniziano ad essere un po troppe....
    A me oggi hanno fatturato , oltre all' abbo , la quota di multi+hd di luglio, quando doveva iniziare dal primo settembre....

Ila.
    Panasonic 42pv60 SkyHD Amstrad

Citazione Originariamente scritto da Ilary69
    Queste Bollette errate iniziano ad essere un po troppe....
    A me oggi hanno fatturato , oltre all' abbo , la quota di multi+hd di luglio, quando doveva iniziare dal primo settembre....

Ila.

Confermo che questi errori cominciano a diventare troppo frequenti...e quando ho chiamato per chiedere spiegazioni dell'ennesima bolletta errata mi è stato risposto :"No no,non deve pagare i 190 euro,ma solo i 90,gli altri è un errore perchè..."
    ...insomma mi spiega l'errore,come se me ne possa fottere qualcosa del perchè hanno sbagliato,ma ovviamente mica mi chiede scusa
    Scusate l'OT...ma ce l'avevo quì!

azzolo ma allora e' proprio una politica aziendale.. ma porca... vabbe ma alla fine ste bollette errate devono essere pagate o no?loro insistono che la devo pagare e poi me la scalano.. ma mica mi pare giusto.. ovviamente non e' per i 19 eurini ma e' una questione di principio .. e se mi mandano una bolletta da 300 euro errata che devo fare pagarla e aspettare che me la scalino?? azzo mica saranno matti?? boh?? voi come vi comportate??ciauzz
    io a fine settembre dovro' fare il contratto nuovo volevo aprire tutto per vedere anche sky sport hd ma poi ho il terrore che lo concedono anche a chi non ha tutti e due i pacchetti (calcio +sport) e rimarrei fregato.. ilo sporto lo farei solo per avere quel canale.. visto che a quanto dicono anche le partite di calcio di cartello dovrebbero essere in hd... azz.. e' assurdo...
    L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........

beati voi che riuscite a vedere sto benedetto hd...

Io con il Samsung LE32nonmiricordolasiga (quello con contrasto 3000:1 e Hd Ready, e dovrebbe essere anche HDCP) mica sono in grado... Mi hanno consegnato il decoder due giorni dopo che ho fatto la richiesta via web, un PACE che neanche il tempo di collegarlo che già si era aggiornato... chiamo l'199 100 400 per attivare il contratto e.... niente, 20 minuti al telefono per non risolvere niente. Richiamo ieri e dopo altri 20 miunti al telefono di tentativi mi viene detto che hanno un problema al sistema. La cosa strana è che quando vado sul canale 150 mi esce la scritta di autenticazione fallita... ma allora sto benedetto abbonamento lo hanno attivato o no??

@Radagast82
    Forza l'aggiornamento sul decoder e riprova. Dicono che con l'ultimo aggiornamento sono diminuiti i TV con l'autenticazione fallita, comunque mi sa che l'opzione HD ti è stata attivata.
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

allora, ieri si vedeva, stamattina mi da autenticazione fallita...
    ora chiamo sky e mi incazzo come una biscia

l'operatrice di sky , tra l'altro molto scortese e presuntuosa, è riuscita a dire che è colpa del mio televisore. Io le ho detto che internet è piena di casi come il mio, e lei mi risponde che sono tutti problemi di televisori.
    Non mi disturbo neanche a chiamare la Samsung per il mio LE32R51B...

Ora sono di nuovo al telefono con sky e... sorpresa! L'hd si vede, senza reset... ora vediamo che hanno il coraggio di dirmi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •