Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: sarà HDTV

sarà HDTV

Salve a tutti sono nuovo del forum, avevo una domanda da porre...è da molto tempo che mi scervello ma non riesco a venirene a capo... ho un televisore samsung sp43l2hx preso ad agosto 2004...come faccio a capire se è hd ready??? L'inggresso video hdmi non c'è ma è presente un ingresso dvi...il manuale è misero e non mi dice nulla a riguardo..vi prego aiutatemi!!! Ciao a tutti e grazie in anticipo

Da questo manuale non risulterebbe HDCP (altrimenti specificato) e inoltre non è chiara la matrice del pannello che sembrerebbe di 848x480 punti.
    Inoltre le risoluzioni in ingresso a VGA e DVI sono uguali con la DVI che non accetta le risoluzioni TV ma solo quelle PC.
    Ho i miei dubbi che possa funzionare da TV HdReady .
    Ciao.
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Credo che uno dei requisiti x essere hd ready sia la risoluzione del pannello di almento 720 linee orizzontali.
    Ciao.

Allora l'unica cosa che so di certo è che la risoluzione dello schermo è 1280 x720 e che l'ingresso dvi è di tipo dvi-d...ma non penso basti...grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di macci; 28-07-2006 alle 20:25

Se il pannello ha le dimensioni che hai citato secondo me è Hd ready.
    Ciao

Scrivi una mail a Samsung, direttamente dal loro sito, indicando il nome del modello e la tua domanda (immagino che quando parli di "HD Ready" a te interessi la compatibilità all'hdcp...). Io l'ho fatto, e qualche giorno dopo mi hanno risposto... niente hdcp 1.1 sul mio TV, ma solo hdcp 1.0 (DVI-D, acquistato nel 2004...). Ciao!!!
    Ettore

Credo che non sia HDCP ma certo non è HD-Ready, accetta come risoluzione MAX 1024x768.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •