Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: sarà HDTV

sarà HDTV

Salve a tutti sono nuovo del forum, avevo una domanda da porre...è da molto tempo che mi scervello ma non riesco a venirene a capo... ho un televisore samsung sp43l2hx preso ad agosto 2004...come faccio a capire se è hd ready??? L'inggresso video hdmi non c'è ma è presente un ingresso dvi...il manuale è misero e non mi dice nulla a riguardo..vi prego aiutatemi!!! Ciao a tutti e grazie in anticipo

Da questo manuale non risulterebbe HDCP (altrimenti specificato) e inoltre non è chiara la matrice del pannello che sembrerebbe di 848x480 punti.
    Inoltre le risoluzioni in ingresso a VGA e DVI sono uguali con la DVI che non accetta le risoluzioni TV ma solo quelle PC.
    Ho i miei dubbi che possa funzionare da TV HdReady .
    Ciao.
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Credo che uno dei requisiti x essere hd ready sia la risoluzione del pannello di almento 720 linee orizzontali.
    Ciao.

Allora l'unica cosa che so di certo è che la risoluzione dello schermo è 1280 x720 e che l'ingresso dvi è di tipo dvi-d...ma non penso basti...grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di macci; 28-07-2006 alle 20:25

Se il pannello ha le dimensioni che hai citato secondo me è Hd ready.
    Ciao

Scrivi una mail a Samsung, direttamente dal loro sito, indicando il nome del modello e la tua domanda (immagino che quando parli di "HD Ready" a te interessi la compatibilità all'hdcp...). Io l'ho fatto, e qualche giorno dopo mi hanno risposto... niente hdcp 1.1 sul mio TV, ma solo hdcp 1.0 (DVI-D, acquistato nel 2004...). Ciao!!!
    Ettore

Credo che non sia HDCP ma certo non è HD-Ready, accetta come risoluzione MAX 1024x768.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •