|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: problema normali canali sky..
-
12-07-2006, 18:14 #1
problema normali canali sky..
allora ragazzi da ieri ho notato dei problemini sui normali canali sky...mi spiego ho il decoder sky hd e un sony kdf 50 da ieri come dicevo ho iniziato a notare che spesso durante las visione di alcuni programmi mi viene schermo blu e scritta assenza di segnale staccare e riattaccare la spina del decoder se il problema persiste contattare il servizio clienti.. azzolo..me lo ha fatto oggi pomeriggio diverse volte sul canale fx.... e' capitato a qualcuno?? la cosa strana e' che nn serve staccare il decoder cambio canale torno sul canale incriminato e riparte normalmente ma dopo qualche minuto mi si ripropone il problema.. azzolo devo preoccuparmi?? decoder pace... ah dmenticavo me lo fa anche su venice chanel....... boh??
grazie a tutti.... in anticipo...
L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........
-
12-07-2006, 18:15 #2
a me lo fa da ieri su TUTTI i canali
-
13-07-2006, 08:28 #3
Senior Member
Avete aggiornato il decoder?
Questo era un problema che capitava a me prima dell'ultimo aggiornamento (ore21 del 11/07/06).
Saluti
-
13-07-2006, 08:36 #4
Aggiornamento del software, intendi? Sì, l'ho fatto ma non cambia nulla.
Mi specifichi i passi che hai fatto tu? Io ho il Philips grigio.
-
13-07-2006, 09:14 #5
Credo sia un problema (uno dei tanti...) di SKY. Ho appena ricevuto (in MP) un messaggio da un altro Forumer, che ha un 50" Panasonic, che tra le altre cose mi indicava di avere un problema praticamente identico. Mi sembra però solo su alcuni canali, e senza messaggio ma solo con "stacco" periodico del segnale e schermo nero. Cambiando canale e tornando sullo stesso il problema andava via, per poi ripresentarsi dopo un po'... Hola
Ettore
-
13-07-2006, 09:39 #6
Il decoder è ben areato?
Sono tornato bambino.
-
13-07-2006, 09:45 #7
Originariamente scritto da nemo30
Io ho il vecchio (SD) non il nuovo fornetto HD.
-
13-07-2006, 11:02 #8
beh un po' sono piu' tranquillo... cmq problema persiste e ho il decoder hd perfettamente areato e in verticale.. bah... cmq provero' a fare l'aggiornamento.. sempre che nn dia altri problemi.. speriamo bene.. ciauzz
L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........