Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

problema normali canali sky..

allora ragazzi da ieri ho notato dei problemini sui normali canali sky...mi spiego ho il decoder sky hd e un sony kdf 50 da ieri come dicevo ho iniziato a notare che spesso durante las visione di alcuni programmi mi viene schermo blu e scritta assenza di segnale staccare e riattaccare la spina del decoder se il problema persiste contattare il servizio clienti.. azzolo..me lo ha fatto oggi pomeriggio diverse volte sul canale fx.... e' capitato a qualcuno?? la cosa strana e' che nn serve staccare il decoder cambio canale torno sul canale incriminato e riparte normalmente ma dopo qualche minuto mi si ripropone il problema.. azzolo devo preoccuparmi?? decoder pace... ah dmenticavo me lo fa anche su venice chanel....... boh?? grazie a tutti.... in anticipo...
    L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........

a me lo fa da ieri su TUTTI i canali

Avete aggiornato il decoder?
    Questo era un problema che capitava a me prima dell'ultimo aggiornamento (ore21 del 11/07/06).
    Saluti

Aggiornamento del software, intendi? Sì, l'ho fatto ma non cambia nulla.

Mi specifichi i passi che hai fatto tu? Io ho il Philips grigio.

Credo sia un problema (uno dei tanti...) di SKY. Ho appena ricevuto (in MP) un messaggio da un altro Forumer, che ha un 50" Panasonic, che tra le altre cose mi indicava di avere un problema praticamente identico. Mi sembra però solo su alcuni canali, e senza messaggio ma solo con "stacco" periodico del segnale e schermo nero. Cambiando canale e tornando sullo stesso il problema andava via, per poi ripresentarsi dopo un po'... Hola
    Ettore

Il decoder è ben areato?
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Il decoder è ben areato?
    Eh?
    Io ho il vecchio (SD) non il nuovo fornetto HD.

beh un po' sono piu' tranquillo... cmq problema persiste e ho il decoder hd perfettamente areato e in verticale.. bah... cmq provero' a fare l'aggiornamento.. sempre che nn dia altri problemi.. speriamo bene.. ciauzz
    L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •