|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Mistero del Philips 32pf9966
-
15-06-2006, 10:42 #1
Junior Member
Mistero del Philips 32pf9966
Ieri ho istallato il mio nuovo sospirato televisore philips 32pf9966 dotato di ingresso DVI compatibile HDCP.
Ho provato a collegare il DVD-recorder con la sua uscita YPbPr all'ingresso DVI del televisore mediante il cavo in dotazione.
Con mia somma sorpresa le funzioni del formato immagine (16:9, 14:9, etc.), che sono ben 6 con il collegamento con presa scart, non sono tutte disponibili! Solo il formato 4:3 e schermo largo sono disponibili ma francamente come si può vedere un film 16:9 in queste condizioni?? L'immagine o è piccolissima con contorni neri oppure ha fasce nere superiori ed inferiori ed immagine deformata!!
Forse con il collegamento con una sorgente HDMI questo problema non c'è!?
C'è qualcuno che ha provato? Come si vedono in questo caso i film? Ci sono ancora i fastidiosissimi contorni neri oppure si riesce a riempire tutto lo schermo?
-
16-06-2006, 16:40 #2
hai provato a fare l'aggiornamento software a tv e dvdr? In alcuni casi questi problemi si risolvono così...
Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione