Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Bene! Da 4 metri a 2,10 ti sembrerà di avere cambiato TV ... 5 centimetri in più di altezza non sono certo un problema!
    La mia sala Cinema: Entra

In effetti ora vedo molti più dettagli, anche giocando alla ps4 sembra un'altra grafica
    La distanza dal pavimento è 90cm quindi direi che è perfetto

Belin ... quasi due metri in meno, sembra si un'altra grafica

Così è veramente un'altra cosa.
    L'unica roba, devo in attimo abituarmi all'altezza della TV, però è solo questione di abitudine
    Ultima modifica di ACM1899; 26-10-2018 alle 10:55

Sicuro, solo abitudine, fra poco manco ti ricorderai più com'era

Buongiorno a tutti ragazzi! Sono in procinto anch'io di cambio televisione e come l'altra volta sono a chiedervi aiuto. Dunque, cambiando posizione al televisore ho due opzioni di installazione, partendo dal fatto che sono a circa 2,5/3 metri di distanza di visione e seduta altezza occhi 110cm.
    Se prendo un 55 pollici posso installarlo anche "in basso" quindi ad un altezza che mi consigliere voi, se prendo invece un 65 pollici per forza di cose lo devo mettere ad un altezza di 105 cm da terra. Voi cosa mi consigliate? Prenderlo più grande e metterlo in alto oppure in basso ma più piccolo? Un'altra cosa su cui sono ancora indeciso, premetto che mi sto divorando pagine e pagine di forum per decidere e ancora non so se Qled 9f o Oled C8.... con il Qled in posizione alta ci potrebbero essere problemi con angolo di visione? Grazie mille a tutti per l'attenzione!

Io andrei sul taglio più grande anche a discapito di una non perfetta installazione, anche la distanza di visione lo "raccomanda".
    Oled tutta la vita, per quanto mi riguarda!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •