Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema segnale SKY

Problema segnale SKY

Ciao, non so se è il posto giusto per scrivere questa cosa... Ma ci provo!
    Vi spiego il problema.

Ho un televisore 4K SUHD Samsung serie js8500 e un sinto ampli Denon Avr X4100W!
    Funziona tutto perfettamente con lettore blu ray, apple tv, chromecast e altre sorgenti MA a volte, quando vedo SKY, sullo schermo appare una riga orizzontale che divide l'immagine non facendo combaciare bene le due parti.

Questa riga appare per qualche secondo e poi sparisce... Ogni volta che appare è sempre in un punto più alto dello schermo e, quando arriva alla fine sparisce e non riappare più per diverso tempo.

Cosa può essere secondo voi???
    Avendo questo problema SOLO con sky escludo che sia il televisore.
    Mi rimangano due dubbi:

1) Canale Hdmi del Denon difettoso?! (Di fatto non ho ancora provato a collegare sky su un altro hdmi),
    2) Decoder Sky difettoso?

Avete idee di qualche tipo?

Grazie

Il segnale Sky passa attraverso il Sinto? Se si Prova ad andare diretto alla TV e vedere se scompare.
    La mia sala Cinema: Entra

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •