Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema segnale SKY

Problema segnale SKY

Ciao, non so se è il posto giusto per scrivere questa cosa... Ma ci provo!
    Vi spiego il problema.

Ho un televisore 4K SUHD Samsung serie js8500 e un sinto ampli Denon Avr X4100W!
    Funziona tutto perfettamente con lettore blu ray, apple tv, chromecast e altre sorgenti MA a volte, quando vedo SKY, sullo schermo appare una riga orizzontale che divide l'immagine non facendo combaciare bene le due parti.

Questa riga appare per qualche secondo e poi sparisce... Ogni volta che appare è sempre in un punto più alto dello schermo e, quando arriva alla fine sparisce e non riappare più per diverso tempo.

Cosa può essere secondo voi???
    Avendo questo problema SOLO con sky escludo che sia il televisore.
    Mi rimangano due dubbi:

1) Canale Hdmi del Denon difettoso?! (Di fatto non ho ancora provato a collegare sky su un altro hdmi),
    2) Decoder Sky difettoso?

Avete idee di qualche tipo?

Grazie

Il segnale Sky passa attraverso il Sinto? Se si Prova ad andare diretto alla TV e vedere se scompare.
    La mia sala Cinema: Entra

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •