Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Tv migliore per contrasto ed effetto scia

Salve a tutti ragazzi, dato che mi sono appena iscritto, ho un'altra domanda da porvi, esistono marche di tv che hanno problemi di contrato ed effetto scia, ho cambiato il mio Samsung b530, che soffriva molto sulle immagini in movimento per l'effetto scia, ora il Panasonic ft60 mi da problemi sul contrasto, è normale? ogni casa ha i suoi difetti?
    Cosa consigliereste? sono interessato al sony hx855, sapete darmi informazioni, la serie w6,w8 è davvero superiore solo perché nuova?
    cosa mi consigliereste, per poter giocare in modo fluido (vorrei prendere almeno un 200-400hz), senza effetto scia e buonissimo contrasto? L'unico compromesso che sarei disposto a sacrificare è il colore, rispetto ai problemi citati.
    Scusate e grazie ancora, auguri a tutti.

Comprati un plasma e stai certo che la storia delle scie finisce

ciao, grazie per la risposta, dici che con il reso dell' ft60 (650 cucuzze) troverei un bel plasma senza dover aggiungere cash?

Si, il Panasonic 42ST60, on line lo trovi a quella cifra spedito.

ti ringrazio, il mio problema è che la catena in cui ho acquistato il tv fa al massimo un buono spesa non mi rende soldi, quindi devo sperare di trovarlo in negozio.

Allora la vedo dura, i plasma nelle catene sono rari... In ogni caso l'unico modo di essere certo di risolvere il problema delle scie è passare al plasma, anche la qualità video complessiva sarà nettamente superiore.

Eh hai proprio ragione ho provato a chiamare in una grande catena ma dell'st60 non si poteva nemmeno fare l'ordine.
    Per caso hai qualche altro modello o marca da consigliare? preferibilmente full hd e con 400hz o superiore, sempre rientrando nel budget, e sempre plasma a questo punto.
    Grazie ancora.

Fai prima tu a dirci quali plasma hanno a disposizione perché non mi meraviglierei che la risposta possa essere: nessuno.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •