Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio nuova tv

Consiglio nuova tv

Salve, la mia sony bravia U2600 dopo 7 anni di onorato servizio mi sta dando problemi, vorrei comprare una nuova tv, io vorrei aspettare l'uscita delle oled o almeno delle tv con decoder DVBT2, ma a casa mia sono tutti teledipendenti e non possono aspettare, avrei visto sul sito della mediaworld alcune proposte interessanti, la tv verrebbe usata per giocare a xbox360, vedere la tv, qualche film in mkv, un uso diciamo a 360 gradi, come tv ho notato la
    PANASONIC TX-L32E6
    SONY KDL-32W653
    SONY KDL-32W654 con DVBT2!!!
    Secondo voi? se avete qualche altra proposta non esitate l'importante e che non superi i 32 pollici

Non hai indicato un budget.

Evita di considerare il dvb-t2 come parametro di scelta, quelli attualmente installati sui tv in vendita non saranno compatibili con il sistema che verrà in futuro utilizzato in Italia.

budget non ci sono problemi, se devo fare una spesa voglio farla decente, questa che ho attualmente nel febbraio del 2007 l'ho pagata 780 euro, ma sicuro che non saranno compatibili con le future trasmissioni televisive???

oltre a
    PANASONIC TX-L32E6
    SONY KDL-32W653
    SONY KDL-32W654
    cosa ne pensate della samsung UE32F5000AK?

Citazione Originariamente scritto da marcellinobono Visualizza messaggio
    ma sicuro che non saranno compatibili con le future trasmissioni televisive???
    Ho risposto alla stessa domanda di un'altro utente, se vuoi leggi l'ultimo post, vedi qui http://www.avmagazine.it/forum/121-c...anzia-eu-aiuto

io ho preso da poco una lg 50la667s e mi trovo benissimo prezzo 899 super occasione da expert dato che la 47 costa 1300 euro

grazie, ho risolto il primo dubbio

Ma tra queste tv quale scegliere??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •