|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Dreambox: a che serve? è legale?
-
14-02-2013, 11:01 #16
Certo, capisco tutto e comprendo sopratutto il senso della tua affermazione! Hai toccato un argomento interessante: si vede che ne sai!
A tal proposito invito chi di dovere a contattarmi nel caso questo argomento (e quindi la mia firma inclusa) possa essere un problema. In ogni modo in casa ho anche una postazione con decoder sky, quindi chi lo dice che non usi il mio vu+ per guardare gli altri programmi sat fruibili gratuitamente?!
Concludo così: in linea di massima non conviene cambiare il proprio decoder sky con questi linux based anche perchè hanno dei prezzi veramente alti e quindi, almeno di non essere malati come me, tenetevi il vostro. Molto più facile ed intuitivo e richiede zero competenze. Con i Dreambox anche aggiornare la lista dei canali può essere complicato, cosa che molti di voi nemmeno sapranno di dover fare con il decoder di sky.
Ciao a tutti e buon proseguimento!TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based...; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.
-
14-02-2013, 11:10 #17
@stazza
Sei troppo avantifra i maghi io mi sono fermato al genio di Alladin ... in quel film io se io sono Lago.... tu sei Jafar
...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020
-
30-04-2013, 10:28 #18
scusatemi volevo chiedervi un'informazione...ho disdetto l'abbonamento Sky e vorrei un consiglio su un buon decoder satellitare...che si possa anche aggiungere, in futuro, una cam x leggere le schede premium.
grazie e ciao
-
30-04-2013, 11:57 #19
@ Franco.Ieno
Non mi sembra che il titolo della discusione sia di significato particolarmente oscuro e, pertanto, di difficile comprensione e sono sicuro di poter dire la stessa cosa anche per quanto riguarda il punto del Regolamento un cui viene scritto che per ogni argomento deve essere aperta una discussione attinente, evitando di fare OT in una già aperta.
Pertanto mi riesce veramente difficile capire il motivo per cui hai fatto questa domanda in una discussione che non ha proprio nulla a che fare con la discussione stessa.
Inoltre nel forum si è già parlato di questo argomento molte volte, con relative indicazioni.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-04-2013, 12:31 #20
chiedo scusa...cercherò nel forum
grazie
ciao