Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2

    Presentazioni su due tv hd controllate da un pc


    Salve a tutti,
    ho provato a cercare un po' di discussioni in giro ma non ne sono venuto a capo. Ho la necessità per un cliente di collegare due televisori hd tramite un pc che controlla delle presentazioni in powerpoint. I due televisori devono quindi trasmettere presentazioni differenti o uguali a seconda delle esigenze.
    Il pc che controlla il tutto si trova in una saletta vicino con un suo monitor.
    Fino ad oggi il problema non si era creato perchè il pc gestiva solo il suo monitor (su vga) e una tv collegata tramite hdmi che mandava una sola presentazione. La scheda video che monta (ATI) ha infatti una uscita vga, una dvi e una hdmi.
    Ora il cliente ha la necessità di collegarci una seconda tv.
    Secondo voi quale soluzione migliore posso scegliere? Metto una seconda scheda video? O posso risolvere con uno switch hdmi? Grazie a chiunque mi darà qualche aiutino.
    Un saluto
    Mario

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    33

    Bisogna vedere se la scheda video supporta tutte e tre le uscite video attive allo stesso tempo. Per la visualizzazione della stessa presentazione basta clonare l'uscita video, mentre è più ardua la questione di visualizzare separatamente due presentazioni diverse.

    Non ho capito, ma le due presentazioni sono controllate dal pc e dalla stessa persona? In tal caso basta fare un'estensione del desktop multi display e trascinare ciascuna delle presentazioni in uno degli schermi.

    In caso di mancato supporto di tutte e tre le uscite attive si puo sempre eliminare il monitor vga e utilizzare una delle tv come monitor provvisorio.

    Ecco cosa dovrebbe supportare la tua scheda video..
    http://www.amd.com/us/products/techn...eyefinity.aspx

    Spero di esserti stato utile in qualche modo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •