Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Precisazione:
    Nel mio caso, televisore Philips, durante la registrazione se premo il tasto per selezionare un ingresso differente (tipo HDD Multimediale) il TV mi invita a stoppare la registrazione prima di commutare. Certamente se la registrazione sull'HDD multimediale è già avviata, poi posso iniziarne un'altra diversa sul tv, ma come spiegato prima, non posso più controllare cosa avviene sull'HDD-MM.
    Certamente potrebbe essere una limitazione del mio TV, questo è ovvio, anzi sicuro!

Io uso un economicissimo Telesystem 6282 per registrare al volo ed scrive in un formato leggibbilissimo, ma non supporta l'epg, quindi i timer vanno inseriti a mano. Lo accendo solo per registrare perchè il tv ha un suo decoder quindi mi permette anche di registrare un secondo canale mentre ne vedo un altro. Per il proiettore invece ho un LG 590 che trovo fantastico, registra anche da EPG anche in HD, anche lui in formato esportabilissimo, peccato che non è più in commercio e non è stato sostituito da nulla di paragonabile, probabilmente per la storia dei bollini..

Ragazzi mi accodo per chiedere una cosa: a me servirebbe un apparecchietto semplice semplice che mi permettesse di registare (anche con timer e in HD), mettere in pausa ciò che sto vedendo e di andare avanti e indietro. L'unico scopo di questo apparecchio sarebbe poter guardare una trasmissione in orari magari più comodi e, fondamentalmente, senza il fastidio della pubblicità.

Citazione Originariamente scritto da astro1 Visualizza messaggio
    Scusa l'intromissione ma la cosa mi interessa, tu mi dici che la chiavetta USB di Sky (per intenderci quella trasparente) può essere usata, collegata al PC con w7,
    Mi ero completamente dimenticato della discussione ad ogni modo ecco qui quanto chiedi:

http://www.computerservicesnc.it/wop/?p=2062
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Mi accodo alla richiesta.
    Come sono i Jepssen?
    E' una marca che non conosco e non so se costruttivamente sono validi e se a livello software sono supportati nel tempo.
    Qualcuno ha qualche Mediabox di questo produttore?

Citazione Originariamente scritto da salvatopo Visualizza messaggio
    L'unico scopo di questo apparecchio sarebbe poter guardare una trasmissione in orari magari più comodi e, fondamentalmente, senza ..........[CUT]
    Prova a guardare la Vodafone tv solution, con una trentina di euro te la cavi (se ne parla anche qui sul forum)

Grazie, l'ho appena ordinata, ora ne scriverò nell'altra discussione.

Di quelli che conosco consiglio l ' EMTEC S900 H, registra anche in hd ( ma se la tv non manda il segnale e' inutile ), legge tutti i formati, ha anche ingresso av analogico , per fortuna funzione pausa che pare stia scomparendo a vantaggio del time shift che ritengo perfettamente inutile.

Scusate l ot,anche se nn lo e' in senso stretto, ...esiste una sezione dedicata ai decoder?
    Vorrei prendere un ricevitore dtt hd con registratore e nn so proprio dove sbattere la testa

un hd recorder e' un' ottima soluzione , puoi rivederlo con qualsiasi tv, e puoi riversarlo su un altro hd, editarlo. L'EMTEC S900 H e' ottimo.

Sembra carino. Ma non si capisce se ha il time-shift.

Ho letto che il time-shift c'e'. Personalmente a me interessa invece la pausa durante la registrazione , cosi posso tagliare i pezzi inutili a iniziare dalla stupida, e odiosa pubblicita' ripetitiva e martellante

Citazione Originariamente scritto da BIODANCERO1 Visualizza messaggio
    Ho letto che il time-shift c'e'.
    Ottimo. Mi sa che appena posso me ne prendo uno.

Personalmente a me interessa invece la pausa durante la registrazione , cosi posso tagliare i pezzi inutili a iniziare dalla stupida, e odiosa pubblicita' ripetitiva e martellante
    Ma così ti devi guardare gli odiosi spot.
    Io invece metterei in pausa per 10/15 minuti all'inizio e poi inizierei a guardare le cose con calma e, quando arriva la seccatura della pubblicità, andrei avanti veloce. Oppure programmo la registrazione e riguardo con calma il giorno dopo.
    sarebbe comodissima una funzione tipo Skip30" (inventata ora), che a ogni pressione di un tasto va avanti di 30" (uno spot), così appena inizia la seccatura premi 4-5 volte e sei a posto.

Salve a tutti,qualcuno mi puo' aiutare?Per lavoro ho necessita' di registrare piu' canali televisivi per diverse ore,ho acquistato un decoder terratec cinergyT usb xe,scaricato il suo software e,lanciata la registrazione di prova per un canale per 6 ore ma,ogni volta la registrazione si blocca prima della scadenza senza una logica precisa(nel senso che termina a orari diversi ogni volta),c'e' qualcuno che potrebbe darmi indicazioni su come poter risolvere il problema.Si accettano anche consigli sull'acquisto di altri supporti o software che mi permettano di soddisfare la mia necessita'

Hai provato altri software?
    Io uso da anni DVBviewer e non ho mai avuto problemi, anche con due registrazioni contemporanee, puoi provarlo scaricandolo qui: http://www.dvbviewer.com/en/index.php?page=demo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •