Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 89 di 89

Discussione: Occhiali 3d dwt shop

Dwt su ebay ha sia quelli a 39 solo ir, o a 39,99 ir e bt.
    Che differenza cè?

comprati su ebay da hong kong speso 51 euro comprese spese di spedizione originali panasonic ultimo modello..sono arrivati in dodici giorni...e la spedizione è stata tracciabile fino all arrivo..meglio di così.

Citazione Originariamente scritto da mario Visualizza messaggio
    comprati su ebay da hong kong speso 51 euro comprese spese di spedizione originali panasonic ultimo modello..sono arrivati in dodici giorni...e la spedizione è stata tracciabile fino all arrivo..meglio di così.
    Mi passeresti il link x favore? Anche in pm.
    Ti ringrazio.

salve, una domanda quelli originali modello EW3D3ME venduti sulla baia con lettere finali diverse dalla E funzionano anche sui modelli italiani?

Buon giorno a tutti spero qualcuno mi possa aiutare, su dwt shop ho visto occhiali 3d universal a 30 euro sarei tentato a prenderli però vorrei sapere se vanno bene per la mia toshiba 40lv838g... mi sembra di aver letto nel manuale della tv ke il segnale è in ir quindi dovrebbe essere ad infrarossi... spero qualkuno mi può aiutare,perchè leggendo tutta la discussione nessuno li ha provati su tv toshiba... grazie in anticipo a tutti

potresti girarlo anche a me? grazie mille
    Citazione Originariamente scritto da DoppioClicc Visualizza messaggio
    Mi passeresti il link x favore? Anche in pm.
    Ti ringrazio.

arrivati i dwt da 30 euro ieri sera, ci ho giocato un pò e devo dire che il loro dovere lo fanno. Certo costano 30€, e nessuno ti regala niente...

Ciao a tutti!
    Sono un felice possessore di un bellissimo a mio parere TV 3D LED Viera TX-L37DT35E.
    Ho appena acquistato su DWT gli occhiali Gonbes modello G05A che sembrano funzionare. Sono gli stessi che credo abbia già acquistato anche frank10.
    Purtroppo li sto provando e non riesco ad avere la massima sicurezza sul fatto che siano effettivamente funzionanti come dovrebbero dato che l'unico modo che ho per testarli è usare la funzione di conversione da 2D a 3D del TV.
    Appena metto il TV in 3D ed accendo gli occhiali l'immagine risulta buona, spariscono i contorni ed in linea di massima sembra vedersi bene. Purtroppo non noto particolari effetti tridimensionali usando la TV in questo modo!
    Vi posso solo dire che il menù del TV (quello si) mi appare come se uscisse dalla TV di 20cm.
    Per altro ho particolare difficoltà a valutare il 3D usando solo la modalità di compatibilià e conversione del TV.
    Secondo Voi è tutto ok? Accendo l'occhiale e l'immagine diventa subito senza contorno, il menù del TV appare verso di me.... come uscisse dal TV.
    Ringrazio tutti per l'aiuto ad un neofita.
    CIAU
    Ultima modifica di elvis76; 26-08-2012 alle 10:36

Per vedere più differenza prova su un canale che trasmette live, tipo le notizie TgCom ch51.
    Comunque secondo me, se vedi i menu in 3d, funziona.
    Altrimenti te li porti dietro in un centro commerciale e lì fai la prova.

Grazie frank10 . Ho provato sul 51 . Si vede bene a mio avviso ma l'effetto 3D rimane sempre secondo me davvero minimo.
    L'unica cosa che sembra "uscire dalla TV" sono i vari menù del Viera che però non sono soggetti a nessuna conversione 2D in 3D.
    Pure a te succede la stessa cosa? Il Menù del TV in "rilievo"?
    Qui da me solo un centro commerciale ha in esposizione TV 3D con tanto di occhiali. Appena vado magari li proverò anche li.
    Grazie per la risposta.
    Ultima modifica di elvis76; 26-08-2012 alle 11:05

Non si può pretendere tanto dalla funzione 2d->3d... ti dà un po' di coinvolgimento in più, ma non è ovviamente come un 3d vero.

Fortunatamente grazie alla connessione internet ed a "Viera Connect" ho scaricato l'App gratuita "Viera 3D World" con tanti contenuti in 3D da visionare.
    Ho avuto modo così di testare i miei nuovi occhiali che ora posso finalmente dire funzionare bene con il mio TV. Grazie a chi mi ha aiutato.
    Ultima modifica di elvis76; 26-08-2012 alle 11:04

ciao Elvis..se non lo hai gia' fatto..prova un Blu ray 3d....è un altro mondo...io avevo fatto il tuo stesso errore....e pensavo o che gli occhialini non facessero il loro dovere (anche io ho comprato quelli da 39 euro da Dwt)..o che il 3d a casa fosse una boiata.....ora che ho scoperto qualche Blu ray...è tutta un'altra cosa... non ho ancora comprato nessun altro modello cosidetto "superiore" ...quindi non ho ancora potuto fare nessun confronto

ciao
    Ultima modifica di alex1974; 08-09-2012 alle 14:45
    TV: Panasonic 46ST30 con Soundbar Yamaha 207
    Lettore BD : PS3 slim 320 Gb

Ciao a tutti, sapete che modello e' compatibile con il panasonic ptat 6000? Grazie mille

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •