Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 89

Discussione: Occhiali 3d dwt shop

Che modello e marca hai preso mario? Grazie ciau

sono gli originali
    Panasonic TY-EW3D3ME
    aderiscono allo standard M-3DI e sono quindi compatibili anche con altra marche di tv

Ottimo prezzo!
    Sarebbe bello compararli con questi gonbes per vedere la luminosità com'è. Io ho visto a Mediaworld quelli in dimostrazione ma sono la versione 2 non la 3, quindi dovrebbero essere meno luminosi. Provo a vedere se trovo i 3 in qualche altro store.

Purtroppo però non andranno più bene da quest'anno in poi perché panasonic stessa ha deciso di passare al bluetooth...
    Assurdo, prima dicono che aderiscono a uno standard in modo da invogliare a comprare un prodotto che almeno dovrebbe durare di più e poi cambiano idea così presto.....

@Mario Grazie Mario, per la misura come ti sei regolato? Dove li hai trovati a quel prezzo? grazie anche in MP se vuoi

@frank10, Quindi i modelli 2012 avranno incorporato anche un sensore bluetooth?

No, credo avranno solo il bluetooth, addio IR.
    L'avevo postato giorni fa, qui.

@ geppo-
    per la misura ho preso una medium e gli occhiali su ebay provenienti dalla fredda albione
    @ frank
    quello che risulta a me è che dovrebbero mantenere tutti e due i sistemi di trasmissione. (Notizie date al CES)

Bhè allora sarebbe ottimo.

e invece no! la nuova serie viera 2012 avrà in bundle i nuovi TY-EW3D4ME che pare abbiano il solo bluetooth...
    per quanto mi riguarda non cambierò il mio gt30 non prima di tre anni.. e magari per quel tempo gli occhiali saranno più accessibili e in bundle con tutti i modelli.

Infatti mi pareva esagerato fare un tv con i due segnali...
    Logico invece fare degli occhiali con i due segnali. Per questo ho ordinato il modello dual.

Citazione Originariamente scritto da mario Visualizza messaggio
    @ geppo-
    per la misura ho preso una medium e gli occhiali su ebay provenienti dalla fredda albione
    @ frank
    quello che risulta a me è che dovrebbero mantenere tutti e due i sistemi di trasmissione. (Notizie date al CES)
    Ok mario, fammi sapere se arrivano :-) ciau

Arrivati i dwt...per me sono perfetti...gt5 le macchine escono fuori dallo schermo!unica cosa interferenza con telecomando mysky, ma anche ad occhiali spenti, quindi penso sia problema del gt 30...glio originali a 63?!?puoi linkarli?
    X geppoerfolle:giocavi a ikariam?(ricordo il nick)!

Quoto il problema col telecomando Sky. Purtroppo è il tv..
    Panasonic TX-P46ST30, XBOX 360, HTPC XBMC+OpenELEC

@tibuavm
    Basta che fai una ricerca 'EW3D3M' in Unione Europea, ordini per prezzo più basso e guardi dove stava Shakespeare.

Citazione Originariamente scritto da tibuavm Visualizza messaggio
    Arrivati i dwt...per me sono perfetti...gt5 le macchine escono fuori dallo schermo!unica cosa interferenza con telecomando mysky, ma anche ad occhiali spenti, quindi penso sia problema del gt 30...glio originali a 63?!?puoi linkarli?
    X geppoerfolle:giocavi a ikariam?(ricordo il nick)!
    No mi dispiace, non sono io.
    Io sto seguendo un altro utente britannico su ebay, un certo electro-directnet,

Allora?.....come sono questi occhialini? a me ancora devono arrivare quelli di DWT.
    Ho anche ordinato quelli del venditore britannico.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •