Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Blu-Ray 3D su PC

Blu-Ray 3D su PC

Ciao ragazzi questo è il mio primo post...premetto che sono abbastanza ignorante in materia e quindi mi serve il vostro aiuto devo acquistare un pc da mettere in salotto e tra le altre cose vorrei potesse riprodurre blu-ray 3d la cosa è fattibile? mi serve qualcosa in particolare? ovvero il pc deve avere qualche caratteristica particolare? io pensavo di acquistare un pc certificato Nvidia 3D vision e di attaccarlo ad unTVsempre certificato Nvidia 3D vision.

credo sia ancora prematuro, esiste l'Asrock vision 3d ma non è ancora in commercio, almeno in Italia

Citazione Originariamente scritto da silva.na
    credo sia ancora prematuro, esiste l'Asrock vision 3d ma non è ancora in commercio, almeno in Italia
    calcola che anche ati ha reso disponibili i nuovi driver che permettono la visualizzazione in 3d e quindi puoi comprare un buon pc con caratteristiche di fascia alta .

requisiti minimi per il 3d sono :
    processore AMD x2 x4 phenom (2.50 ghz) oppure core i5 o superiore
    RAM almeno 4 GB ,hard disk (7200 rpm ) sata2
    scheda madre con ottimo chipset (nvidia oppure intel )
    scheda video ,ATI 4850 4870 ,5XXX
    NVIDIA 4XX IN POI (IDEALI PER BLURAY 3D )

con le ati grazie a dei driver iz3d puoi adattare la scheda video al tv 3d con occhiali attivi adattando tutti i giochi e ATTIVANDO la visione side by side compatibile con tutti i tv 3d risparmiando i soldi del kit 3d vision di nvidia .
    per quanto riguarda nvidia ,compra una scheda dalla serie 4xx ..
    cosi hai il pieno supporto ai bluray 3d ,cosa che con le altre schede non hai
    TV:SONY 37EX720/ DECODER SAT:MYSKYHD SAMSUNG/ LETTORE BLURAY: PS3 SLIM 320GB/CONSOLE:PLAYSTATION 3 SLIM 320GB/ MEDIA PLAYER: HTPC INTEL BASED/ SINTOAMPLI: YAMAHA HTR6040 + KIT HT5,1/ DIFFUSORI:YAMAHA /TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 600 SILVER

Citazione Originariamente scritto da silva.na
    non è esattamente cosi

adesso con i driver iz3d e un hardware potente puoi utilizzare il kit 3d dei televisori e quindi evitare il 3d vision di nvidia !
    TV:SONY 37EX720/ DECODER SAT:MYSKYHD SAMSUNG/ LETTORE BLURAY: PS3 SLIM 320GB/CONSOLE:PLAYSTATION 3 SLIM 320GB/ MEDIA PLAYER: HTPC INTEL BASED/ SINTOAMPLI: YAMAHA HTR6040 + KIT HT5,1/ DIFFUSORI:YAMAHA /TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 600 SILVER

Citazione Originariamente scritto da peppestation2003
    scheda video ,ATI 4850 4870 ,5XXX
    io ho dovuto cambiare la 4870 con una 6870 per godere del 3D.

Ora con powerdvd markII e sinto yamaha rxv2067 il mio samsung mi fa vedere tutto a dovere (audio e video!!!!)
    OledTV: LG OLED65C8PLA - Amplifcatore AV: Denon 3400h - Giradischi Vinile: Pro-Ject Debut Carbon DC Esprit SB Home Theatre 7.1: Front B&W 684, Centre B&W HTM62, Subwoofer Velodyne CHT10Q, Surround 4 B&W M-1 - Console: XBOX ONE X - HTPC: AMD Ryzen 5 1600, 8Gb Ram, Radeon RX 590 Nitro+; Windows 10 x64 - Box Tv: HIMEDIA Q10pro - Decoder Sat: Sky Q, Vu+ Solo2 - VPR: Epson EH-TW9400- Schermo: Screenline 315x177cm 16:9 InCeiling Tensionato 1,2 - Cuffie Dolby: Sony MDR-HW700DS

in effetti è una baggianata dover cambiare scheda video per dei plugin o filtri per il 3d ma toccherà farlo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •