Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: visione a 100hz

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1

    Red face visione a 100hz


    Buongiorno a tutti! Mi scuso fin d'ora per eventuali errori di modalità nel creare una discussione, ma questo è il primo forum a cui mi iscrivo. Ho appena acquistato un tv Sharp Aquos Led 52" (serie 700) e devo dire che posso ritenermi soddisfatto dell'acquisto. Solo due cose non mi sono chiare e mi mettono quindi una certa ansia da "acquisto difettato"... 1: nonostante si tratti di una tv 100hz il massimo a cui va è60hz con la Ps3, sia coi blu ray che coi giochi (n.b. uso cavi hdmi da 10€) se non addirittura a 50 o meno con un HD multimediale anch'esso in HDMI.
    2: Non trovo il modo di programmare l'ora esatta e questo non sarebbe un problema (poichè l'apparecchio la riceve da sè su tutti i programmi) se non fosse che da alcuni canali, come rai hd, si sistema in automatico quasi 2 ore indietro. Per favore qualcuno sa aiutarmi?? Grazie in anticipo!

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Chiedi nel thread ufficiale del tuo Sharp. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •