|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: visione a 100hz
-
19-08-2010, 11:42 #1
Junior Member
visione a 100hz
Buongiorno a tutti! Mi scuso fin d'ora per eventuali errori di modalità nel creare una discussione, ma questo è il primo forum a cui mi iscrivo. Ho appena acquistato un tv Sharp Aquos Led 52" (serie 700) e devo dire che posso ritenermi soddisfatto dell'acquisto. Solo due cose non mi sono chiare e mi mettono quindi una certa ansia da "acquisto difettato"... 1: nonostante si tratti di una tv 100hz il massimo a cui va è60hz con la Ps3, sia coi blu ray che coi giochi (n.b. uso cavi hdmi da 10€) se non addirittura a 50 o meno con un HD multimediale anch'esso in HDMI.
2: Non trovo il modo di programmare l'ora esatta e questo non sarebbe un problema (poichè l'apparecchio la riceve da sè su tutti i programmi) se non fosse che da alcuni canali, come rai hd, si sistema in automatico quasi 2 ore indietro. Per favore qualcuno sa aiutarmi?? Grazie in anticipo!
-
19-08-2010, 13:57 #2
Chiedi nel thread ufficiale del tuo Sharp. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)