|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Collegamenti HDMI mi spiegate una cosa???
-
04-12-2009, 21:23 #1
Senior Member
Collegamenti HDMI mi spiegate una cosa???
Salve, mio fratello ha una TV Philips 42PF3321 (Plasma modello vecchio di 2 anni) la TV in questione ha 2 ingressi HDMI liberi vorrei sapere a cosa servono e come poterli sfruttare, attualmente la TV è collegata ad un impianto Home theater con lettore DIVX ma quest'ultimo non ha nessun ingresso HDMI e poi è collegata ad un decoder digitale terrestre anch'esso privo di HDMI.
So che utilizzando la porta HDMI l'immagine video risulta nettamente migliore, quindi come posso fare???
Grazie
-
05-12-2009, 10:45 #2
L'HDMI serve per portare audio e video HD (alta definizione). Per sfruttarla hai bisogno di un lettore Blu-ray...o di Sky HD...riguardo la tv.
La risoluzione dell'alta definizione è circa 5 volte delle normali trasmissioni SD (standard definition).
Se fino ad adesso hai usato il tuo tv solo con i DIVX lo hai sfruttato al 10%.U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
05-12-2009, 10:53 #3
Questo forum e' pieno di 3d che parlano dell' HDMI
Ti basta fare una semplice ricerca con l'apposita funzione.
Discussione chiusa