Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Collegamenti HDMI mi spiegate una cosa???

Salve, mio fratello ha una TV Philips 42PF3321 (Plasma modello vecchio di 2 anni) la TV in questione ha 2 ingressi HDMI liberi vorrei sapere a cosa servono e come poterli sfruttare, attualmente la TV è collegata ad un impianto Home theater con lettore DIVX ma quest'ultimo non ha nessun ingresso HDMI e poi è collegata ad un decoder digitale terrestre anch'esso privo di HDMI.

So che utilizzando la porta HDMI l'immagine video risulta nettamente migliore, quindi come posso fare???

Grazie

L'HDMI serve per portare audio e video HD (alta definizione). Per sfruttarla hai bisogno di un lettore Blu-ray...o di Sky HD...riguardo la tv.
    La risoluzione dell'alta definizione è circa 5 volte delle normali trasmissioni SD (standard definition).
    Se fino ad adesso hai usato il tuo tv solo con i DIVX lo hai sfruttato al 10%.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Questo forum e' pieno di 3d che parlano dell' HDMI

Ti basta fare una semplice ricerca con l'apposita funzione.

Discussione chiusa

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •