|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: sony bravia 40" w4000 problema....
-
10-02-2009, 19:23 #1
Junior Member
sony bravia 40" w4000 problema....
ciao ragazzi
sabato sono andato da mediaworld e ho acquistato il sony 40 w4000
lo porto a casa, lo monto, e trovo nel telecomando gia le pile e all'accensione non parte neanke l'installazione principale dove ti chiede la lingua ecc vabbe sara' stato gia provato ma il problema non è qst perche' comunque è integro senza graffi perfetto l'unica cosa è.......ke ho 2 televisori un sony bravia 32v2500 hd ready dove prendo sia i canali rai che mediaset senza problemi e con la stessa antenna sull'altro sony bravia 40 w4000 invece faccio la ricerca prendo sia rai ke mediaset pero' dopo un po di tempo se riaccendo qst ultimo televisore non si vedono piu i canali mediaset cioe intendo rete 4 canale 5 e italia 1!esce scritto programma selezionato non sintonizzato!immagino e spero ke sia un problema di antenna!e se non fosse cosi?non è che c'è un problema al decoder hd interno del mio 40 w4000? ho provato con un'altra antenna e il problema non si è presentato forse non ho aspettato molto dovrei riprovare non lo so comunque sono disperatoqualcuno sa qual'è la versione aggiornata del decoder interno?
rispondete in tanti
grazie
distinti saluti roberto!
-
10-02-2009, 23:00 #2
C'è il 3d ufficiale della serie w4000 chiedi li.
Link:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ighlight=w4000U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
04-12-2009, 23:35 #3
Junior Member
Prova con un reset di fabbrica, e impostato lingua italiana e paese germania effettua la sintonizzazione automatica.
-
05-12-2009, 16:21 #4
Segui il consiglio del milanista.
Grazie.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)