Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

consiglio su 47-52 pollici per un neofita.

Buongiorno a tutti.

Immagino che siate stufi delle solite discussioni trite e ritrite del tipo "quale tv prendo".
    Il mio problema però é che tra oggi pomeriggio e domani, devo fare l'acquisto, e sono veramente ignorante in materia.
    Mi sono letto un po di thread, ma ora sono più indeciso di prima.
    Se voleste darmi una mano, ve ne sarei davvero grato.

Devo sostituire un Sony LCD 37 hd-ready.
    distanza visione circa 3 metri. guardiamo quasi solo sky e vorremmo passare a sky HD. in futuro ci collegherò una PS3 che userò saltuariamente.
    Pensavo ad uno schermo di ALMENO 47 pollici (vorrei qualcosa di grande)
    lcd o plasma? (su questo punto sono molto indeciso)
    quali caratteristiche devo scegliere?
    il budget massimo é di 1'800 euro (ovvio però che meno spendo e più sono contento).
    deve essere rigorosamente acquistato nel mediaworld o trony che ho vicino a casa (NO ascquisti on-line)

Grazie mille.

Sezione sbagliata.

Dovevi aprirla qui.

http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=29
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Sezione sbagliata.

Dovevi aprirla qui.

http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=29

io l'avevo aperta li, ma il gentile moderatore me l'ha spostata in una sezione completamente OT

se prosegui con lcd io mi lancerei sui sony per la garanzia di 4 anni rispetto agli altri brand... guarda le serie v5500 w5500 e z5500

se passi al plasma un bel panasonic 50v10 se preferisci l'hd o 50x10 se prediligi l'sd e passa la paura
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Citazione Originariamente scritto da Cowboy82
    io l'avevo aperta li
    Sì, ma con titolo non corretto, come il "gentile moderatore" ti aveva fatto notare.

Citazione Originariamente scritto da Cowboy82
    ma il gentile moderatore me l'ha spostata in una sezione completamente OT
    Non è lui che l'ha spostata in OT, sei tu che hai attribuito un titolo non ammesso dal Regolamento (lo hai letto, per poterti iscrivere, e quindi lo conosci, vero?).
    I titoli generici comportano lo spostamento di ufficio dei thrad nella sezione "Altri Argomenti".
    Quindi per il futuro sei pregato di prestare più attenzione.
    Grazie.

Visto che avevi già aperto questo thread con le stesse richieste, è meglio continuare lì.
    Non aprire thread duplicati, non è consentito.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •