|
|
Risultati da 31 a 35 di 35
Discussione: Hdmi vs Scart
-
03-10-2009, 19:03 #31
revenge72 complimenti! Non si poteva dare spiegazione migliore!
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
03-10-2009, 19:33 #32
@ Franks
O stai facendo confusione, oppure hai compreso di aver preso un abbaglio e stai cercando di arrampicarti sugli specchi .
Ovviamento preferisco pensare che la prima ipotesi sia quella giusta!
Le cose stanno esattamente come spiegato da revenge72 e robertocastorina.
Direi quindi di smetterla qui,
grazie!
-
04-10-2009, 16:15 #33
Senior Member
Continuate a non leggere i post.
Non ho ancora capito se capite o la fate per passare il tempo a scrivere
La seconda ipotesi la capirei. Leggete la risposta di andbyke.
Queste che fate sono solo spiegazioni da manuale e non rispondono al post.
La partenza è cavo composito. leggete post. n. 5.
Il post non è segnali video a confronto: non è RGB vs video composito.
Non ho mai detto che comp. meglio di RGB.
Ce la potete fare.
Comunque a limite si potrebbe aprire un post: VGA vs HDMI per discutere... sto facendo altre prove..
anche con il computer..
ps: la scart non la uso, ho solo un player che non è HDMI e lo collego in component.
faccio solo prove.
Direi quindi di smetterla qui con questo post,
grazie!
F.Ultima modifica di Francks; 04-10-2009 alle 16:40
-
04-10-2009, 17:58 #34
Con tutto il bene che possiamo volerti Francks credo che esprimo il pensiero di tutti nel dirti che non sai più neanche tu quello che stai scrivendo!
Stai facendo un minestrone di segnali video e cavi, ogni 3/4 post spari fuori dalla bocca nuove uscite tipo "si potrebbe aprire un post: VGA vs HDMI" (cosa c'entra lo sai solamente tu) e quel che è peggio è che continui ad ostinarti accusando noi di non capire o di non leggere!
Continui a tirare in ballo sto post n.°5; ok rileggiamolo insieme: "sconsigli di uscire RCA(rosso,giallo,bianco) dal lettore ed entrare in scart nella tv e consigli che è meglio entrare rca nella TV direttamente e di buttare via la scart". Bene, adesso l'ho riletto e posso tranquillamente dirti che hai consigliato una bestiata (mi scuso per il termine ma a volte ci vuole con gli ostinati...) per il motivo che ti abbiamo già spiegato in 200 lingue!
Comunque ragazzi sapete che penso? che con i cocciuti testardi è meglio lasciar perdere, anche perchè il tema del 3D è "Hdmi vs Scart" ed invece ultimamente stiamo andando un po' OT.TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
05-10-2009, 06:49 #35