Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 36 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 528

Confermo che tra la visione in SD e quella in HD della stessa partita c'è un abisso...in HD è tutto un altro modo di guardare il calcio!
    Io lo straconsiglio.
    L'unica cosa che non capisco è perchè, avendo un canale HD a disposizione, viene sfruttato solo per 1 evento. Ieri ad esempio la partita delle 18 era in HD mentre quella delle 20:45 in SD.....è un vero peccato vista la qualità che si potrebbe avere.

Ovviamente perchè non c'è banda a sufficienza...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Hanno oscurato Steel+1 e potevano oscurare anche Mya e Joy +1 per l'occasione e anche il canale Calcio che trasmetteva la stessa partita in SD.

Una volta che ti abitui all'HD è difficile guardarsi una partita in SD.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    L'unica cosa che non capisco è perchè, avendo un canale HD a disposizione, viene sfruttato solo per 1 evento.
    Questo purtroppo é il limite del DTT... il "tubo" ha molta meno portata dei transponder satellitari... Comunque, dal 2011 in poi, con la caduta dei paletti dell'anti-trust, confido che chi stà in terra possa salire in cielo e che chi é in cielo possa (ammesso che lo reputi conveniente) scendere in terra...

Confesso che anch'io rimango con la voglia di vedere qualcos'altro vista la qualità, ma... appuntamento al prossimo week-end!

Non potrebbero ampliare l'HD anche alla Champions? In quel caso ci sarebbero le stesse condizioni degli anticipi/posticipi.
    Avere 1 canale HD quasi sempre inattivo è triste!

Purtroppo solo dalle semifinali é così (solo una partita...). Prima di allora ci saranno tutti i canali in funzione per ogni turno... Eventi "extra" potrebbero essere recuperi di partite non disputate per qualche motivo...

Hanno oscurato Steel+1 e potevano oscurare anche Mya e Joy +1 per l'occasione...
    Il che non sarebbe servito a nulla, visto che sono su un altro mux...
    E poi, scusa, non esiste solo il calcio .
    Dopo lo switch-off si ridistribuiranno le frequenze, e così, si spera, tutti saranno soddisfatti .

Ciao

Questo non lo sò ma ieri su Steel+1 durante le partite c'era il cartello che avvisava che le trasmissioni sarebbero riprese alle ore 24.

Questo perchè Steel+1 è l'unico canale di premium gallery (base) presente sul mux mediaset 1 (gli altri sono sul D-free).

Ciao
    Ultima modifica di bugs bunny; 24-08-2009 alle 10:53

Cmq in SD quando ci sono più partite la qualità è INDECENTE!!!

Hai perfettamente ragione, ma quando ci sono 14 canali potenzialmente attivi sullo stesso mux (escluso calcio HD) è chiaro che devono ridurre il bitrate a livelli di "inguardabilità".

Ciao

Per vederle un tantino più decenti mi devo spostare sulla TV al plasma SD che ho nell'altra sala.

Ma perchè non li potenziano questi MUX?

Cmq in SD quando ci sono più partite la qualità è INDECENTE!!!
    vero!!! l'ho notato anche io ieri... visto inter-bari e dall'altro topic ho capito che è un downscale dell'hd e si vede molto bene... ma ieri sera mamma mia... su diretta premium ogni tanto passava udinese-parma ed era un obrobrio...
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

Se ci sono 2 squadre con colori simili diventa quasi impossibile capire chi ha la palla !
    Vedere la differenza con l'HD ti fà innervosire ancora di più e non sò se questo è un bene per Mediaset visto che la concorrenza offre molti più eventi in HD.

hd mediaset

Ma le trasmissioni in HD quindi le partite di calcio si vedono su quei tv dotati di decoder dtt HD o serve la famigerata cam C.I.+ ?
    Altri decoder dotati di questa cam ci sono ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Pagina 7 di 36 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •