Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: HD Sky via Fastweb

HD Sky via Fastweb

E' possibile?
    C'è qualcuno che l'ha fatto?

Io so che non sono disponibili tutti i canali...ti conviene sempre la parabola per ora
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Grazie Gianluke
    la domanda non era per me che ho la parabola ( centralizzata - abito in condominio) ma per un mio amico che abita pure lui in un condominio , vecchio però , al quale il tecnico sky che è uscito ha detto che non era possibile fare l'impianto ( parabola sul tetto e discesa al suo appartamento) e il mio amico non vuole sentire parlare di parabola sul balcone....

Ciao
    Gianni

Dubito fortemente per 1 motivo principalmente: la banda di Fastweb è si è no sufficiente a veicolare il segnale SD che già quanto contemporaneamente navighi e telefoni devi leggere il rosario...figuriamoci con un flusso HD che minimo viaggia a 8/10Mb quando non è granchè...

Fastweb consente di ricevere i canali satellitari di Sky in HD. Ovviamente bisogna essere raggiunti dalla linea che va a 20 mega. Non so quale sia la qualità però.

http://www.fastweb.it/offerta/adsl/a...ddizionali/#tv
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

hmmm...non avevo visto l'offerta a 20Mb. La cosa che mi lascia perplesso è la tecnologia ADSL senza banda garantita. DEi 20 Mbps dichiarati certi momenti della giornata ti può andare bene ed averne anche 18 o 19 ma in momenti di congestione di traffico potresti scendere a pochi mega...ed allora "te saludi"...come diciamo noi.
    Non so, sono cliente fw da una vita con la fibra qui a milano e sono soddisfatto (10 Mb nominali) ma non mi ispira sovraccaricare anche di tv la mia connessione già condivisa con mia moglie e con il telefono (ed altri applicativi vari che ciucciano a go-gò)

p.s. un romano milanista ? MITICO !!! :D (sono stato tesserato per anni da ragazzo)

Infatti non so quale sia la qualità del servizio...magari qualcuno che ce l'ha può dirci di più.

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970

p.s. un romano milanista ? MITICO !!! :D (sono stato tesserato per anni da ragazzo)
    Sta domanda me la fanno sempre .... a Roma (soprattutto in provincia) è pieno di milanisti...lo dovreste sapere che il milan ha tifosi in tutta italia...anzi tutto il mondo. Mica solo a Milano.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 03-04-2009 alle 23:57
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

rossoner4ever
    Essere raggiunti dalla linea a 20 mega significa essere raggiunti dalla fibra ottica ?

Dipende anche dalla centrale a cui è collegata la tua abitazione che io sappia. Comunque basta chiamare o provare ad attivare una connessione a 20 mega su qualsiasi operatore (che fornisca una connessione a quella velocità) su internet per vedere se nella propria abitazione è disponibile una connessione a 20 mega.

Ciao a tutti e grazie per avermi accolto nella vostra Community!
    Io so che il servizio HD, così come tutti gli altri servizi "Premium" di SKY (Multivision, MySKY e MySKY HD) o la PPV, non sono disponibili su IPTV Fastweb.

Infatti a dire la verità il sito di fastweb è molto confuso in merito.

Guardate per esempio questa brochure

http://www.fastweb.it/downloads/PDF/...chure_full.pdf
    Pag 4 per esempio.

Si parla di modem Hd ready.

Però poi effetivamente sul sito non riesco a trovare niente per quanto rigurada i canali hd di sky. Boh.

Qui ho trovato qualcosa

http://www.fastweb.it/offerte/televisione/

E qui c'è scritto:

"Il servizio HD - Alta Definizione” è disponibile su tecnologia Fibra Ottica e ADSL 2+ solo previa verifica
    tecnica da parte di FASTWEB. Il Servizio non è disponibile per gli abbonati su tecnologia ADSL.!"

Grazie per le risposte che farò leggere al mio amico.
    Credo che si debba rassegnare a mettere la parabola sul balcone....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •