Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: HD Sky via Fastweb

HD Sky via Fastweb

E' possibile?
    C'è qualcuno che l'ha fatto?

Io so che non sono disponibili tutti i canali...ti conviene sempre la parabola per ora
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Grazie Gianluke
    la domanda non era per me che ho la parabola ( centralizzata - abito in condominio) ma per un mio amico che abita pure lui in un condominio , vecchio però , al quale il tecnico sky che è uscito ha detto che non era possibile fare l'impianto ( parabola sul tetto e discesa al suo appartamento) e il mio amico non vuole sentire parlare di parabola sul balcone....

Ciao
    Gianni

Dubito fortemente per 1 motivo principalmente: la banda di Fastweb è si è no sufficiente a veicolare il segnale SD che già quanto contemporaneamente navighi e telefoni devi leggere il rosario...figuriamoci con un flusso HD che minimo viaggia a 8/10Mb quando non è granchè...

Fastweb consente di ricevere i canali satellitari di Sky in HD. Ovviamente bisogna essere raggiunti dalla linea che va a 20 mega. Non so quale sia la qualità però.

http://www.fastweb.it/offerta/adsl/a...ddizionali/#tv
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

hmmm...non avevo visto l'offerta a 20Mb. La cosa che mi lascia perplesso è la tecnologia ADSL senza banda garantita. DEi 20 Mbps dichiarati certi momenti della giornata ti può andare bene ed averne anche 18 o 19 ma in momenti di congestione di traffico potresti scendere a pochi mega...ed allora "te saludi"...come diciamo noi.
    Non so, sono cliente fw da una vita con la fibra qui a milano e sono soddisfatto (10 Mb nominali) ma non mi ispira sovraccaricare anche di tv la mia connessione già condivisa con mia moglie e con il telefono (ed altri applicativi vari che ciucciano a go-gò)

p.s. un romano milanista ? MITICO !!! :D (sono stato tesserato per anni da ragazzo)

Infatti non so quale sia la qualità del servizio...magari qualcuno che ce l'ha può dirci di più.

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970

p.s. un romano milanista ? MITICO !!! :D (sono stato tesserato per anni da ragazzo)
    Sta domanda me la fanno sempre .... a Roma (soprattutto in provincia) è pieno di milanisti...lo dovreste sapere che il milan ha tifosi in tutta italia...anzi tutto il mondo. Mica solo a Milano.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 03-04-2009 alle 23:57
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

rossoner4ever
    Essere raggiunti dalla linea a 20 mega significa essere raggiunti dalla fibra ottica ?

Dipende anche dalla centrale a cui è collegata la tua abitazione che io sappia. Comunque basta chiamare o provare ad attivare una connessione a 20 mega su qualsiasi operatore (che fornisca una connessione a quella velocità) su internet per vedere se nella propria abitazione è disponibile una connessione a 20 mega.

Ciao a tutti e grazie per avermi accolto nella vostra Community!
    Io so che il servizio HD, così come tutti gli altri servizi "Premium" di SKY (Multivision, MySKY e MySKY HD) o la PPV, non sono disponibili su IPTV Fastweb.

Infatti a dire la verità il sito di fastweb è molto confuso in merito.

Guardate per esempio questa brochure

http://www.fastweb.it/downloads/PDF/...chure_full.pdf
    Pag 4 per esempio.

Si parla di modem Hd ready.

Però poi effetivamente sul sito non riesco a trovare niente per quanto rigurada i canali hd di sky. Boh.

Qui ho trovato qualcosa

http://www.fastweb.it/offerte/televisione/

E qui c'è scritto:

"Il servizio HD - Alta Definizione” è disponibile su tecnologia Fibra Ottica e ADSL 2+ solo previa verifica
    tecnica da parte di FASTWEB. Il Servizio non è disponibile per gli abbonati su tecnologia ADSL.!"

Grazie per le risposte che farò leggere al mio amico.
    Credo che si debba rassegnare a mettere la parabola sul balcone....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •