Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46

Citazione Originariamente scritto da Nenco
    La soluzione definitiva:
    si puo anche alimentare dalla usb della tv o del mysky
    Se supporta hdmi 1.3 quindi audio 5.1 sarà un buon prodotto anche se ne dubito visto il rpezzo.
    Se il cosino lo colleghi al mysky non risolvi neinte meglio un un'altro decoder e soposti la scheda..imho!
    Ultima modifica di Gios; 01-10-2010 alle 17:24

Tosto sarebbe MOLTO interessate unasoluzione del genere, HDMI extendera singolo cavo come questo.....

http://www.trovacomputer.it/componen...DATAEXHL21.htm

....collegato ad una PowerLine.

Soluzione carina comoda e relativamente economica se solo si avesse la certezza che il segnale sia di buona qualità.

Ciao,
    anch'io ho lo stesso problema: vedere in HD su due tv, una al primo piano e una al secondo (ho un abbonamento my sky HD), ma non alternativamente bensì contemporaneamente.

Non ho problemi ad acquistare un secondo decoder, ma ho letto che poi è necessario spostare la scheda, e questo credo che imponga di guardare su un tv oppure sull'altro, e mai insieme.

Per vedere in contemporanea grazie al doppio decoder c'è qualche soluzione?

forse non mi è chiara la cosa, ho non ho afferrato il/i problema/i
    1) se uno ha uno spitter con 2 uscite quando c'è l'ingresso attivo le 2 uscite sono attive contemporaneamente.
    2) se si vuole prolungare la linea HDMI con un extender (1in /1 out) ci sarà da bilanciare la linea, se ho un cavo da 10mt in ingresso all'extender
    dovrò mettere un cavo da 10 mt sull'uscita (questa è una regola non un dogma) esistono poi dei ripetitori CAT 6(per meglio specificare il cavo) si entra in HDMI ed esce in CAT, dall'altra parte entra, ovviamente il CAT ed esce in HDMI.
    3) se, diversamente, mettiamo il caso di avere 2 decoder e 3 o 4 destinazioni, posso mettere una matrice HDMI la quale mi consentirà di inviare i 2 decoder o anche solo uno di essi alle uscite che selezionerò.
    le matrici esistono in diversi formati 2 in /4 out ; 4 in 4 out; 4in 8 out etc
    etc. Da tenere sempre presente l'utilizzo dei cavi di ultima generazione (HDMI) occorre verificare la tratta, se è molto lunga meglio pensare al punto 2), poichè con un solo cavo molto lungo posso avere pixelature
    che compaiono o immagini che vanno e vengono o molto semplicemente non vedo nulla.
    pace cordialità
    Memo

Citazione Originariamente scritto da Gios
    Ciao, molto interessato a questa soluzione...

Una sola domanda: in che senso "collegato ad una PowerLine" ? Cos'è? "Chi" devo collegare alla Power Line?

Grazie in anticipo!!!

EDIT Ho capito adesso... Powel line è la soluzione per cablare attraverso la rete di casa! Non mi serve, ho già la casa cablata!!! Se qualcuno l'avesse provata, la soluzione, sarebbe bello capire se il segnale, soprattutto sulla tv principale (prima del "viaggio" attraverso il cat6) decade, oppure rimane perfetto.
    Ultima modifica di lucco78; 08-11-2010 alle 10:34

Ma alla fine qualcuno ha provato ad usare questo splitter + hdmi extender?

http://www.wireshop.it/prodotti/cd_1...-splitter.html

di questo cosa mi dite? Può andar bene? Ha un prezzo umano, a differenza di altri da 400 € in su...

Faccio fatica a seguirvi, non sono così tecnico. Io ho un decoder myskyhd e collegandolo tramite scart ad un dvd recorder a sua volta colegato ad un modulatore av ed a un partitore ( Fracarro con tre uscite ) riesco a vedere sky in tre stanze. Lo stesso programma, non in HD, ma con una qualità soddisfacente. Il problema è che sintonizzo il segnale sulle 2 TV "secondarie" come un canale analogico. Non vorrei che ad avvenuto switch off dove abito non funzioni più.
    Qualcuno gentilmente mi può dare un parere ?

QUESTA VOLTA NON CI CAPISCO NA' MAZZA!

Scusatemi ragazzi, ma stavolta o non capisco io o non riuscite ad essere chiari voi!
    Parlatemene come fossi un Bambino di 10 anni!

Vorrei vedere SKY su 2 TV contemporaneamente! Anche fosse lo stesso canale!

Se compro il PHILIPS HDMI costoso sono a posto? Ed il telecomando? Posso cambiare canale anche nella seconda stanza anche se il decoder è lontano?

C'è una soluzione più economica?

Se mi abbono al Multivision di SKY qual'è un buon decoder HD da comprare? .... e non avendo l'antenna satellitare anche in camera la devo per forza far arrivare lì dall'antennista?

AIUTOOOOO!
    ...where no man has gone before...

ma fai lo skyx2 a 9€ al mese! ti danno anche il 2° decoder in comodato!(forse x l'hd ci vuole un contributo...non ricordo) certo ci vuole un secondo cavo.

Ho in salone un PLASMA 50 LG 50PK780 FULL HD ed in camera da letto sempre LG 47LD680, sinceramente ottimi TV.
    SKY HD è in salone.
    Se compro il AN-WL100E ad Euro 188 più iva risolvo il problema?
    Il dubbio che mi rimane è come funziona con il telecomando di SKY?
    Mi dovrei spostare in salone per cambiare canale o l'LG Wireless passa anche il segnale del telecomando?
    Scusate l'ignoranza!
    Grazie!!!!
    PS se non passa il segnale del telecomando c'è qualcosa che lo può fare al posto suo?
    Stesso problema per il costoso Wireless AV Philips, passa il segnale del telecomando o no?

Citazione Originariamente scritto da montelli
    ma fai lo skyx2 a 9€ al mese! ti danno anche il 2° decoder in comodato!(forse x l'hd ci vuole un contributo...non ricordo) certo ci vuole un secondo cavo.
    Il problema è che non vorrei posrtare anche altri CAVI antenna satellite in camera da letto, rovinando i lavori appena fatti. Sincermanete arrivare tramite corrugato fino in camera da letto per me sarebbe un dramma è lontanissimo!!!
    ;(

Talking

Ciao ragazzi,

sono anch’io alla disperata ricerca di una soluzione per vedere Sky sulle mie 3 tv!

Ho visto un kit prodotto da 4geek che trasmette il segnale WiFi fino a 40 metri. Penso di prenderlo, così potro gestire tutto col telecomando a infrarossi e senza interferenze..

Un amico mi ha detto che con Sky funziona anche in 3D

@luca_mari
    lascia stare la trasmissione wireless... spesso ci sono disturbi e non va o non va proprio quando deve andare... se rinunci all'HD nelle altre stanze, trasmetti il segnale di sky tramite trasmettitore alla tua antenna analogica e così nelle tv delle altre stanze devi sintonizzare semplicemente il canale in cui apparirà il segnale di sky, come un comunissimo e vecchio canale analogico. Qualità garantita a fronte di una spesa attorno ai 50/70 € per il trasmettitore (so che non si chiama così, ma non ricordo mai il suo vero nome). Al massimo ti prendi delle torrette da quattro soldi ma solo per poter cambiare canale dalle altre stanze.
    ciao

A me sembrano interessanti gli switch con cavo di rete, quello che non ho chiaro è se tali dispositivi rendono utilizzabile anche il telecomando nella stanza dove si trova il secondo apparecchio? Presumo di si ma vorrei esserne certo, qualcuno di voi può confermare?
    Ultima modifica di Luiandrea; 05-05-2011 alle 18:31

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •