Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 76

allora anche la TV GENERALISTA andrebbe bene a tal proposito!

Con un registratore digitale col time shift e anche la programmazione...

Cmq: quello che fa mysky il dreambox lo fa da una vita (ma non è questo il forum adeguato per parlarne...)

si ma il dreambox me lo devo comprare e pagare tutto e subito, mentre mysky lo pago un po' alla volta!

io ho mondo sky o come diavolo si chiama, lo sport e da poco ho cambiato il mio decoder mysky per un decoder myskyHD, quanto dovrei pagare che ancora non ho capito?

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da raf70
    si ma devi pagare una penale.
    nel mio caso che l'abbonamento scadeva il 31 luglio l'ho dovuta pagare per intero.
    mi hanno detto per telefono che e' di 60 euro
    Paragrafo 3 art.1 legge 40/2007
    3. I contratti per adesione stipulati con operatori di telefonia e di reti televisive e di comunicazione elettronica, indipendentemente dalla tecnologia utilizzata, devono prevedere la facolta' del contraente di recedere dal contratto o di trasferire le utenze presso altro operatore senza vincoli temporali o ritardi non giustificati e senza spese non giustificate da costi dell'operatore e non possono imporre un obbligo di preavviso superiore a trenta giorni. Le clausole difformi sono nulle, fatta salva la facolta' degli operatori di adeguare alle disposizioni del presente comma i rapporti contrattuali gia' stipulati alla data di entrata in vigore del presente decreto entro i successivi sessanta giorni.
    Solito burocratese di cui si capisce poco.
    Cammello non parla di neve
    Xbox Live Gamertag VirtualBoy75

quella legge viene aggirata in maniera abbastanza furba, in pratica aumentano a piacere il "costo operatore" vendendoti un pacchetto prodotto/servizio. in questo modo possono aumentare la penale come preferiscono, infatti le penali vanno da un minimo di 60 euro per il solo servizio a 225 euro per chi ha preso il mysky.

http://www.sky.it/popup_cond_cont.html

ecco perchè continuo a dire che "nulla è gratis" ma tutto serve per vincolarti ed imporre penali per risoluzione anticipata.

altra furbata è l'aumento spezzettato in varie voci per farlo sembrare inferiore al 10%, e quindi rendere non attuabile la risoluzione contrattuale per variazioni contrattuali secondo la clausola vessatoria (ed illegale) che hanno inserito nel art. 3.3 contratto.

http://www.sky.it/pdf/Cond_SiebelSales_01012008def.pdf

insomma, molto furbi e con nessun rispetto per gli abbonati, nè dal punto di vista tecnico, nè dei contenuti, nè tantomento da quello contrattuale.

Citazione Originariamente scritto da igor
    si ma il dreambox me lo devo comprare e pagare tutto e subito, mentre mysky lo pago un po' alla volta! igor
    si, ma lo paghi un po alla volta "A VITA" senza considerare i cento euri per l'attivazione da dare SUBITO.
    Ampli: Yamaha dsp A2, finale sui front:Hafler 9270 ; DVD: pioneer 747; VPR: sharp Z91; dvd rec: Toshiba xs rd 32; VCR Mitsubhisi E82 SVHS; sat decoder : humax 5100 con dragon cam ( felicemente non piu' cliente sky ) ; CD: rotel rcd 990 ; cd rec: pioneer pdr 555 rw; diffusori 7.1 autocostruiti: ; telecomando :tprogress clever 7 .

c'è da dire che con le nuove tariffe il mysky con almeno tre pacchetti non ha più costi mensili, si paga solo l'attivazione una tantum! e poi hai la sicurezza che in caso di problemi te lo cambiano senza spendere nulla

è chiaro che altri decoder sono molto meglio, ma oltre a costare molto di più, per l'utente medio la semplicità del mysky è irraggiungibile

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    c'è da dire che con le nuove tariffe il mysky non ha più costi mensili,
    ci credo, e' gia' compreso negli aumenti delle nuove tariffe mensili di abbonamento.....
    Ampli: Yamaha dsp A2, finale sui front:Hafler 9270 ; DVD: pioneer 747; VPR: sharp Z91; dvd rec: Toshiba xs rd 32; VCR Mitsubhisi E82 SVHS; sat decoder : humax 5100 con dragon cam ( felicemente non piu' cliente sky ) ; CD: rotel rcd 990 ; cd rec: pioneer pdr 555 rw; diffusori 7.1 autocostruiti: ; telecomando :tprogress clever 7 .

Attenzione:

Se siete dei vecchi abbonati a Sky, gli aumenti entrano in vigore dal 1 Settembre 2008.

Ma se ad esempio volete semplicemente ridurre l'abbonamento di uno o due pacchetti, lo potete fare da SUBITO, senza aspettare la scadenza del contratto, basta chiamare il numero verde e dichiarare esplicitamente che la riduzione dell'abbonamento è dovuta all'aumento del listino.

Io ho fatto così, e passerò da Mondo+Sport+Cinema a solo Mondo+Sport, dal 1 Settembre, mentre il mio contratto scade a Febbraio 2009.

Quindi occhio, che se vi dicono che non si può è una BALLA...!!!

Citazione Originariamente scritto da raf70
    e' gia' compreso negli aumenti delle nuove tariffe mensili di abbonamento.....
    quello che volevo dire è che ora conviene farselo sto mysky, tanto senza si paga uguale... a sto punto a parità di prezzo meglio avere un servizio in più che in meno

Purtroppo rientro anche io tra quelli che fanno mille contestazioni, minacciano la disdetta, eppoi restano clienti.

Purtroppo non esiste un'alternativa:
    - la TV generalista fa schifo (si salva qualche documentario e qualche film cult)
    - il digitale terrestre, per quanto scarso, nel ns paesotto del centro italia nemmeno tanto isolato NON SI VEDE, o meglio si prende solo la piattaforma mediaset, ma di riflesso, (= 5/6 canali free schifosissimi) e non è possibile acquistare eventi o visualizzare canali premium.
    - Digitale Satellitare: il nulla oltre SKY.

...non è il primo aumento...mi sembra... vedrete tra qualche anno: "il contenuto "H D", gratuito fino ad oggi diventerà a pagmaento" per
    ..e allora mi vien da ridere!
    Dopotutto gli unici canali DECENTI sono quelli di SKY CINEMA che offrono discreta qualità video e publicità solo tra un evento e l'altro.
    I canali MONDO - dei quali apprezzo solo la parte "documentari" - sono tartassati da pubblicità e la qualità è vermante scadente.

Che fare? La voglia di disdire è tanta..... ma per ora temporeggio.

Pure io, mi trovo nel centro italia( Marche)...
    Con il digitale terrestre becco solo canali schifosi...oltre che mediaset premium calcio.
    Sky rimane l'unica possibilità di vedere qualcosa di decente....
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

Che situazione vediamo..
    Mi ritrovo da vecchio abbonato con mondo+cinema+sport+calcio, pacchetto sky completo, e ad oggi è praticamente salito fino a 63€.Quindi aumento.

Certo tutto questo per spingere all'hd..E per vederlo (e il myskyHD sarebbe la scelta piu' giusta no?) Innanzitutto ci sarebbe monitor hd da acquistare, ="$ soldi $" -se soprattutto ne valesse la pena per la qualita' hd su sky- pagherei solo il costo d'attivazione per il nuovo dec, ok, e non anche i 7€ in piu' al mese, Ma c'è stato cmq un'aumento di 4€ sul mio attuale abbonamento.

questi i fatto allora..mah
    Ultima modifica di tiomeo; 14-07-2008 alle 17:21

7 euro

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    c'è da dire che con le nuove tariffe il mysky con almeno tre pacchetti non ha più costi mensili, ...
    ciao Zlatan,
    a proposito del canone di 7 euro.
    a me è arrivata la fattura del periodo 1 luglio / 31 luglio e i 7 euro del servizio skyHD ci sono.
    Non si era detto, e mi pare di aver letto nel giornalino sky, che dal 1 luglio i costi del serv. HD venivano azzerati?
    o parte tutto dal 1 settembre?
    aumento pacchetti e azzeramento canoneHD?

a te è arrivata?
    ciao
    Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
    2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    Attenzione:

Se siete dei vecchi abbonati a Sky, gli aumenti entrano in vigore dal 1 Settembre 2008.
    Ma se volete semplicemente ridurre l'abbonamento di uno o due pacchetti,
    Non so se per noi che abbiamo aderito al MYskyHD ( quindi rinnovando la durata del contratto di 12 mesi) possiamo eliminare un pacchetto dei 4 full.
    -fermo restando la condizione di almeno 3 pacchetti, x avere l'HD a 0 canone.

la diminuzione sarebbe di 12 euro... eliminando ad esempio il Pak calcio.

Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
    2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -

Allora io pago 44 euro al mese da settembre avrei dovuto pagare hd piu 7 euro totale 51, adesso mi hanno scritto dicendomi che hd non lo pago piu ma e aumentato il canone, quindi da settembre paghero 48 euro al mese fino al 31/12/ 2008,poi dal primo gennaio saranno 51 euro, insomma non mi e andata tanto male in fondo i 51 euro che dovevo pagare da settembre sono stati rinviati a gennaio e poi mi e di nuovo sparito il segnale del digitale terrestre quindi devo rimanere per forza con sky.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •