|
|
Risultati da 31 a 45 di 76
Discussione: SKY COMUNICA UFFICIALMENTE I NUOVI PREZZI DELL'HD...
-
07-07-2008, 18:25 #31
Advanced Member
Originariamente scritto da Kuros85
-
08-07-2008, 19:04 #32
Per quanto riguarda la disdetta (
) io non capisco una cosa. Il mio contratto è iniziato il 28/07/2003 (quando è partita Sky Italia per capirci). Posso darla quando credo oppure devo farlo prima che scada l'annualità in corso (in questo caso il 01/08/2008)?
Cammello non parla di neve
Xbox Live Gamertag VirtualBoy75
-
08-07-2008, 19:08 #33
La disdetta è da presentare un mese prima (o due?
) della scadenza dell'annualità e quindi credo che sei fuori dai limiti (sia che sia uno il mese sia che siano due... ora non ricordo)
OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
10-07-2008, 14:00 #34
Member
Originariamente scritto da A64FX
...E ho disdetto non è presente
EDIT: sorry, non mi ero accorto che qualcuno aveva fatto il figo prima di me
-
10-07-2008, 14:33 #35
Originariamente scritto da morelli
Ciao
FrancoEmm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2
-
10-07-2008, 16:14 #36
Senior Member
Benissimo un grosso plauso a sky per l'inculata che si presta a dare ai suoi clienti..... aumentano il canone praticamnete a tutti quelli che non avevano il decoder HD con relativo pacchetto così da rendere quasi obbligatorio il loro eventuale passaggio all'HD che attualmente a quanto leggo è:
Pochi canali a disposizione in HD
Scarsa qualità delle trasmissioni in HD
Eventi e film troppo ripetitivi
Poi aggiungiamo che abbiamo perso un canale come Studio Universal, sostituito da MGM che trasmette film pessimi e vecchissimi ad una qualità allucinante da quanto fanno schifo...... in compesno ci sono un centinaio di canali che guardano solo 7-8 persone in tutto il mondo che occupano spazio e costringono a trasmettre a bassi bit rate sui canali buoni!!!
Complimenti SKY, mi stai facendo prendere in seria considerazione l'idea di disdire il mio abbonamento!!!!
Ah dimenticavo altra piccola nota:
Dal 2009 non sarà + possibile vedere il motomondiale su eurosport il quale sarà esclusiva della sola mediaset!!! GRAZIE SKY!!!!
-
10-07-2008, 17:35 #37
Member
Originariamente scritto da fufa
-
10-07-2008, 18:42 #38
che bello, finalmente faro la disdetta
avevo solo bisogno di una scusa.
gli aguzzini pero' mi hanno chiesto una tangente di uscita di 60 euro.
in un modo o nell' altro te lo devono sempre mettere in quel posto.
ma poi saro' liberoAmpli: Yamaha dsp A2, finale sui front:Hafler 9270; DVD: pioneer 747; VPR: sharp Z91; dvd rec: Toshiba xs rd 32; VCR Mitsubhisi E82 SVHS; sat decoder : humax 5100 con dragon cam ( felicemente non piu' cliente sky
)
; CD: rotel rcd 990
; cd rec: pioneer pdr 555 rw; diffusori 7.1 autocostruiti:
; telecomando :tprogress clever 7
.
-
10-07-2008, 19:16 #39
Advanced Member
ad ogni aumento è sempre la solita storia, tutti che si lamentano ma pochissimi che disdicono veramente, magari per poi riabbonarsi dopo qualche mese passato in crisi di astinenza sotto gli influssi della TV generalista
a parte questo personalmente sono contento di questo cambio di rotta sul settore HD. Prima di tutto io risparmio qualcosina (3 euro al mese) e poi la strategia precendete (7 euro al mese per l'HD) era un vero e proprio suicidio commerciale! di quel passo l'HD in SKY non si sarebbe mai sviluppato oltre i 5 canali attuali, anzi anche quelli avrebbero avuto molte difficoltà a sopravvivere!
la strategia di SKY mi pare cmq chiara: inserire l'HD nei pacchetti base senza costi aggiuntivi, aumentando il numero di coloro che visionano i canali HD, questo per attrarre gli investitori pubblicitari, e forse finalmente poter garantire una programmazione migliore e di qualitàperché parliamoci chiaro fino a che l'HD lo vedono in due gatti SKY non ha nessuna convenienza a svilupparlo...
-
10-07-2008, 21:49 #40
ed in un momento di crisi economica dove i prezzi aumentano e i salari scendono mi sembra logico aumentare i prezzi.....
Io ho gia' inviato la mia raccomandata di disdetta.
Per principio.
bye.Ampli: Yamaha dsp A2, finale sui front:Hafler 9270; DVD: pioneer 747; VPR: sharp Z91; dvd rec: Toshiba xs rd 32; VCR Mitsubhisi E82 SVHS; sat decoder : humax 5100 con dragon cam ( felicemente non piu' cliente sky
)
.
-
10-07-2008, 22:28 #41
Originariamente scritto da pyoung
Cammello non parla di neve
Xbox Live Gamertag VirtualBoy75
-
10-07-2008, 22:38 #42
si ma devi pagare una penale.
nel mio caso che l'abbonamento scadeva il 31 luglio l'ho dovuta pagare per intero.
mi hanno detto per telefono che e' di 60 euro.
sono in attesa della loro risposta scritta per vedere se almeno in quello hanno detto il vero.Ampli: Yamaha dsp A2, finale sui front:Hafler 9270; DVD: pioneer 747; VPR: sharp Z91; dvd rec: Toshiba xs rd 32; VCR Mitsubhisi E82 SVHS; sat decoder : humax 5100 con dragon cam ( felicemente non piu' cliente sky
)
.
-
11-07-2008, 12:59 #43
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Allo stato attuale delle cose secondo me:
- la TV generalista (analogica) fa schifo
- la TV digitale (copertura ridicola a parte) idem
Rimane il satellite...che praticamente è SKY Italia...( a meno di non essere madrelingua tedesco e vedere i vari tedeschi sui 19 gradi quesi tutti free e in 16:9)
..ma ci credete che delle volte in prima serata faccio fatica a trovare qualche cosa di bello in tutte e tre i sistemi di visione?
... forse il minore dei mali per non rimanere a bocca asciutta e essere in preda a una crisi da trasmissioni spazzatura:
fare il pacchetto base da 15 Euro (quello che vorrei fare io) a 2 intrattenimento + cultura (per intenderci i Discovery e i National Geographic ..musica e Disney non mi interessano) e comprarsi di volta in volta i film o gli eventi sportivi...
L'unica cosa che mi fa incazzare: PUBBLICITA' ANCHE QUI!..d'accordo è pacchetto base, ma non si potrebbe farla solo alla fine/inizio?
Purtroppo per me che seguo gli "sport minori" ovvero NON IL PALLONE, o fai il paccheto SPORT o sei tagliato fuori (difficile che diano eventi non pallonari in PPV)...
Per quanto riguarda primafila: in 2 mesi ho acquistato 6 film ( 4 disgustosi che li ho piantati li a metà senza vinire di vederli) e 2 accettabili ( la ragazza del lago e un'altro che non ricordo il nome..)...però è molto + comodo che prendere e buttare via 1 ora per andare al blockbuster...senza contare che poi bisogna riportare il DVD entro il tempo stabilito (se no si paga la penale pure in videoteca!)
Ultima cosa: piuttosto che cacciare 99 Euro per il decoder SKYHD, piuttosto ne tiro fuori 450 per il Dremambox 800...Ultima modifica di frame; 11-07-2008 alle 13:06
-
11-07-2008, 16:00 #44
Advanced Member
Originariamente scritto da frame
-
11-07-2008, 16:27 #45
concordo con zlatan
Da quando ho il mysky l' unica cosa che guardo in diretta è il calcio, il resto tutto registrato, anche quello che è in prima serata, vedo sempre i telefilm con circa 10 minuti di differita e mandando avanti gli spot finisco la visione praticamente in contemporanea con la direttaOLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black