Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 76

praticamente chi ha : mondo+cine+sport+calcio (con decoder sd normale) paga 63, così come chi ha lo stesso pacchetto ma con il my sky.
    tantovale fare la richiesta del mysky.

io con il mio mondo+cine+sport+calcio+pvrHD pago 3 euro in meno.
    Non è male,ma forse mi sfugge qualcosa
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da 32_Dani
    Multivision sempre 7 €?

Grazie.
    Multivision dipende da che pacchetti della scheda principale vuoi riportare sulla scheda aggiunta.
    Adesso l'attivazione è in promozione a 49 euro (decoder in comodato) e paghi, ad esempio, per Mondo+Cinema o Mondo+Sport 10 euro al mese.
    Se fai un giro sul sito Sky è comunque tutto molto chiaro.

Ho stipulato con SKY a Dicembre 2007:

MONDO+CINEMA+SPORT a 44 Euro.

Mi hanno dato il decoder STANDARD :

adesso che fanno me lo cambiano ( a gratis?) con quello HD?

..ps: purtroppo ho disdetto troppo tardi l'odioso SKY LIFE ( ieri on-line) mi arrivava ma ero ignaro che me lo facevano pagare 1,10 Euro al mese!
    ..meglio tardi che mai!

Talking

Anche io come Frame ho pacchetto Mondo Sky + Sport + Cinema con decoder standard ...

Cosa succede con aumento ?
    Mi danno gratuitamente il decoder HD ? O devo chiederlo io ?

Cioè chi mi delucida su cosa avverrà ?

Grazie mille

Paghi i 99 € per il decoder HD e non paghi i 7 € per la fruizione dei canali HD.
    Il decoder devi chiederlo tu (....scusa per il tu)

Ho telefonato a SKY 800900444....e mi sono lagnato di questi aumenti...che non sono altro che obbligare a passare all'HD (siamo noi "vecchi clienti che paghiamo i decoder ai nuovi abbonati che lo ricevono ora a gratis!)

Morale: se vuoi il decoder HD bisogna cacciare 99 Euro!

...mi sa che mi tolgo un pacchetto dal mio abbonamento cosi mi metto in pari...anzi risparmio!
    Ultima modifica di frame; 04-07-2008 alle 18:00

io ho disdettato sport e mi sono tenuto mondo + cinema + hd...sempre che non mi fanno altri aumenti altrimenti disdigo tutto e mi vedo solo i dvd che piu mi piacciono...amen.
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Disdettato? Non e' meglio dir "disdetto" ?

ciao a tutti ,a me tutta sta truffa non mi pare.

esaminiamo il mio caso.

adesso pago 79 €

praticamente ho tutti i pacchetti + mysky + skyhd + milan channel

con 49 € mi portano myskyhd

dal 1° sett pagherò 69 €

tirando le somme risparmio 10 € , con 49 € mi portano il nuovo decoder e finalmente mi registro i film in hd , dato che con una bambina da 1 anno non riesco + a vedere un film alle 21 per 2 ore di fila , almeno cosi me lo registro in hd e me lo godo ... a parte lo sport non vedo un film in hd da 6 mesi come minimo ...

ciao

Citazione Originariamente scritto da davide63
    Disdettato? Non e' meglio dir "disdetto" ?
    ho disdetto è presente, mentre ho disdettato è passato prossimo...poichè ho disdettato il pacchetto sport gia tempo fà forse è più appropiato io ho disdettato...
    PS comunque si dice dire e non dir...
    Ultima modifica di A64FX; 07-07-2008 alle 11:02
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Per la precisione...

Citazione Originariamente scritto da frame
    Morale: se vuoi il decoder HD bisogna cacciare 99 Euro!
    ed io che l'ho acquistato il decoder HD

quando inizieranno a trasmettere in HD (dal 1° sett.) io lo vedrò in automatico giusto?!?
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

Bella domanda. Se i 99 euro servono solo per ricevere il decoder HD e i diritti a visualizzare i canali HD sono aperti a tutti in automatico direi di sì.

La risposta è no se i diritti per la visione dei canali HD ti vengono concessi solo dopo la richiesta del pacchetto (cosa più probabile).

Avendo Mondo Sky + Sport + Calcio + Cinema (tutto in sd con decoder sd) sarò soggetto all'aumento da 51 € a 63 €...e fin qui ho capito (anche se non approvo). Volendo usufruire dell'HD mi "bastarebbe" tirar fuori i 99 € per il decoder Sky HD standard oppure 149 € per il MySky HD, visto che il canone mensile per i canali HD è stato abolito. La mia domanda è : il canone dei canali HD resterà a zero (quindi senza aggiunte ulteriori rispetto quello che pago ora) per sempre oppure da un certo mese in poi si iniziano a pagare i 7 € in più ogni mese?

Grazie a tutti coloro che risponderanno
    VPR : JVC D-ILA RS-500 - Schermo : SKYLINE SkyFix Atom 270 - TV : Sony Bravia KDL-46W905A Pre AV : Marantz AV7701 - Finale Stereo : Rotel RB1582 - Finale Multicanale : Rotel RMB1565 - Diffusori Frontali : B&W 683 - Diffusore Centrale : B&W HTM61 - Diffusori Surround : B&W 685 - Sub : Sunfire HRS-8 - Nas : QNAP 453A

Citazione Originariamente scritto da A64FX
    ho disdetto è presente, mentre ho disdettato è passato prossimo...

avete entrambi ragione
    "disdetto" è il participio passato del verbo "disdire", quindi è giusto dire "io ho disdetto" (che è passato prossimo e non presente )

"disdettato" è il participio passato del verbo "disdettare" (sinonimo di disdire) quindi è giusto dire, anche, io ho disdettato.
    Ed in entrambi i casi ci si riferisce ad un evento passato.
    Sempre per la precisione

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •