Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 37 PrimaPrima ... 2531323334353637 UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 544

Vorrei ricordare che l'uscita ottica è totalmente superiore a quella Coassiale
    Abbonato a MySky HD MONDO+SPORT+CALCIO
    Lettore Blu-ray Samsung BD-150
    Tony

Talking

Citazione Originariamente scritto da Tonypedra
    l'uscita ottica è totalmente superiore a quella Coassiale
    Su questo argomento trovi pochi seguaci qui; primo perchè pare la coassiale piaccia di più, secondo perchè parlarne porta al banning per OT in questo topic.

Azz ban facile ..
    Abbonato a MySky HD MONDO+SPORT+CALCIO
    Lettore Blu-ray Samsung BD-150
    Tony

Citazione Originariamente scritto da Tonypedra
    Vorrei ricordare che l'uscita ottica è totalmente superiore a quella Coassiale
    Non sono d'accordo : il coassiale è solo sconsigliato per lunghe tratte perchè più soggetto ad eventuali interferenze, ma per le lunghezze usuali di 1/1,5 mt non c'è alcuna differenza con l'ottico.
    Chiuso O.T.
    Ciao.
    Victor
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    La storia ci insegna che se vogliamo un prodotto perfetto è meglio che non ne prendiamo alcuno. Non saremmo qui su AVForum a parlare di novità se non fossimo propensi a testarle per primi, prendendoci qualche rischio.
    Il brivido sta anche in questo
    Ok, l'importante a mio parere è comunque esserne consapevoli. Non tutti sempre lo sono, a volte capita infatti di pensare che l'equazione nuovo uguale meglio, sia sempre vera. Come ben dici anche tu il prodotto perfetto non esiste. Sky dovrebbe anche riflettere sul fatto che non esiste neanche l'utente perfetto, ossia quello che paga e senza fiatare prende di tutto.

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Citazione Originariamente scritto da Bbig
    Sky dovrebbe anche riflettere sul fatto che non esiste neanche l'utente perfetto, ossia quello che paga e senza fiatare prende di tutto.
    Credo che l'ultimo posto dove Sky dovrà cercare questo utente sia qui dentro... Basta scorrere all'indietro uno qualsiasi dei topic dove appare, anche tra parentesi, il termine "Sky"...

Ho appena contattato il servizio tecnico di Sky in quanto non è ancora attiva la funzione di "REC ONLINE".

Mi è stato detto che il sistema richiede circa 2 giorni perchè la SmartCard venga abbinata a questo servizio.
    Verrò ricontattato da un tecnico per verificarne l'attivazione a breve.

Sperem...intanto addio al documentario IMAX di oggi.

8 giorni...

Appena contattato dal Centro SKY: mi consegneranno il decoder... mercoledì prossimo alle 08:30!

8-dicasi-OTTO giorni dopo la prenotazione! Sono il più sf**ato, qui dentro?
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Ho notato che le differenza sui tempi di consegna siano più legate alla località e forse alla disponibilità dei tecnici, piuttosto che alla mancanza di decoder.

Comunque qualche giorno per riflettere sulla migliore configurazione del proprio impianto, magari leggendo anche il forum, potrebbe anche essere vantaggioso per molti (scr o doppia calata, ecc.ecc.)

Io stasera sono nel sottotetto del condominio a vedere quale alambicco è stato installato e se c'è un uscita libera in più da acchiappare per la terza calata!!!

victor e Tonypedra, siete sospesi per un giorno.

Per le motivazioni è sufficiente cercare nel thread i miei avvertimenti.

Ho telefonato ieri mattina,ancora nessun contatto da parte del tecnico.Qualcuno a Roma ha gia' avuto un appuntamento?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Qualcuno con abbonamento Mysky sd + decoder hd è passato a Mysky hd?
    Io sono al momento in questa situazione: con 2 cards (1 con tutti i canali sd nel mysky-sd e l'altra con i soli canali hd nello sky pace-hd).

A me interesserebbe tenermi il mysky-sd (pagando)e farmi sostituire il decoder pace-hd con il nuovo mysky-hd(mantenendo le 2 cards); secondo voi è possibile?

Qualcuno ha chiesto?

Trovo che la card sd sia comoda così si utilizza quella nel decoder sky sd collegato ad un crt in una camera e nel frattempo si possono vedere i canali in alta definizione in un'altra camera con il plasma/proiettore hd.

Questa promozione di cui parlate( risparmio dei 7 euro mensili a vita o annuale), ci sono conferme che sia valida soltanto fino a fine Maggio?

btw Ho Sky full (cinema, sport,hd)come contratto.
    Marco
    Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D; Oled Sony 77AG9, LG 65C7, LG 55EC930V; Qled:Samsung 55 The Frame; Sorgenti: Panasonic UB820, Sony UBP-X800, PS4pro, Xbox One X; 2Ch.: Apple Mac Mini, BlueSound Node, NS Extremo, Hegel H90; Ampli AV:Marantz AV8003, SR7007, SR7013; Finale Marantz MM8003; Diffusori:KEF LS50, Klipsch RB81, Audes 105, MS 906i.

Ciao, anch'io ho mysky sd e sky hd mi volevo tenere il my sky sd e cambiare solo l'hd ma non c'è verso neanche attivando la multivision, che palle......

richiesti ieri 2 mysky hd ed oggi alle 15 gia' consegnato il primo.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Question

Citazione Originariamente scritto da RX360
    richiesti ieri 2 mysky hd
    Nel senso che ne avrai 2 installati a casa?

In caso di risposta affermativa, la tariffa è la stessa moltiplicata per 2?

Pagina 35 di 37 PrimaPrima ... 2531323334353637 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •