Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 37 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 544

Angry

ti puoi comprare anche un 21" ... per lui l'importante è trovare un tv con una presa hdmi ... poi cambi il tv (
    penso che la tv debba essere hd ready e non semplicemente avere un ingresso hdmi! finora non ho trovato granchè con queste caratteristiche....

Citazione Originariamente scritto da gibry
    Prendere un 21' nel frattempo sarebbe un leggero spreco
    in teoria puoi fare la prova di avvenuta attivazione anche con un tv a tubo via scart.....

ne sei sicuro? quindi si potrebbe collegare il myskyhd tramite scart e verificare che i canali hd siano attivi no? al momento dell'acquisto del televisore mi basterà collegare il tutto tramite hdmi ?
    io pensavo fosse così sinceramente.

Prendere un 21' nel frattempo sarebbe un leggero spreco
    un amico fidato che te lo presti per qualche ora?
    cmq, a me hanno detto CHIARAMENTE che non paghero MAI il canone dei 7 (mysky) e 7 (HD) ... io ho chiesto esplicitamente per l'anno prossimo e mi ha detto che NULLA é DOVUTO! ma sarà scritto da qualche parte???? qui nessuno parla di contratto ...
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

ne sei sicuro? .
    certo, nessuno ti può impedire di fare un contratto per vedere i canali HD su un tv standard.... è una follia, lo so, ma siamo in democrazia ed ognuno spende i propri soldi come crede.....

Unhappy

Mi sembra di aver capito che a nessuno sia stato dato un nuovo contratto, perciò come possono farci pagare 7 euri in più l'anno prossimo senza farci firmare niente?
    Per quel che riguarda la tv da collegare hd ready e non sd con la scart perchè non vedresti l'attivazione dei canali hd! altrimente non specificherebbero che devi avere la tv hd e inoltre quando ho chiamato per prenotare il my sky hd mi hanno chiesto specificatamente anche la marca della tv....a qualcosa servirà....

no, purtroppo ho solo un amico con tv hd e abita a 10km di distanza ed è un 32'.. è un macello insomma.

Se qualcuno è certo al 100% che l'attivazione possa essere fatta anche solo via scart me lo confermi così io richiamo il tecnico e provo ad insistere per la consegna e installazione su crt.

Citazione Originariamente scritto da Pizza
    Ok ma puntando il secondo illuminatrore su ASTRA avrei solo dei canali ricevuti in più, no...?
    Se partiamo dal presupposto che stiamo parlando di MySky (HD e SD) l'unica soluzione è avere un illuminatore doppio che punta su Hot Bird 13 est. Punto e stop. Quando chiedi quel servizio non ti mettono due illuminatori. Te ne mettono uno "doppio", in grado di sintonizzare due canali sul MySky (HD e SD). La ragione unica è che puoi vedere un canale e registrarne un altro o registrarne due insieme DAL BUQUET DI SKY. Se hai due illuminatori, anche tutti e due puntati su HotBird non so neppure se funzioni...

Se vuoi mettere due illuminatori uno su HotBird e uno su Astra, suppongo che tu possa farlo, ma è roba che non devi chiedere a Sky; paghi qualcuno che viene a casa tua e ti fa il lavoro ti porta i cavi al TV e collega quel che arriva dall'illuminatore che punta su Astra ad un ricevitore che NON PUO' essere uno di quelli Sky per ragioni discusse qui e altrove un milione di volte e vedi quel che ti pare.

Se hai l'offerta tradizionale di Sky avrai quindi due lluminatori normali, due cavi e due decoder. Vedrai il buquet sky e quello Astra

Se hai l'offerta MySky (HD e SD) avrai un illuminatore doppio (o un Scr), uno normale, due cavi, due decoder. Su un decoder registrerai (vedrai) due canali buquet Sky, sull'altro vedi Astra.

Spero che ora tutto sia chiaro...

Citazione Originariamente scritto da Blu
    Spero che ora tutto sia chiaro...
    Chiarissimo, grazie per la delucidazione.

Citazione Originariamente scritto da sollui
    Ecco una notizia che non volevo sentire!!! 21 watt in stand-by sono un'enormità,
    stacchi la spina...

riguardo il famoso LNB SRC, io ho già un LNB a 4 uscite che scendono in altrettante stanze. non me ne importa ssolutamente nulla di poter registrare e vedere un altro canale contemporaneamente. si può (come ho chiesto prima) evitare l'intallazione di tutti gli ammennicoli?

Citazione Originariamente scritto da novizio
    Per quel che riguarda la tv da collegare hd ready e non sd con la scart perchè non vedresti l'attivazione dei canali hd! altrimente non specificherebbero che devi avere la tv hd e inoltre quando ho chiamato per prenotare il my sky hd mi hanno chiesto specificatamente anche la marca della tv....a qualcosa servirà....
    a me non hanno chiesto niente a proposito del tv e poi chi ha detto che non è possibile vedere i canali hd in sd?

a questo punto chiedo gentilmente a qualcuno di voi che abbia già il MYSKYHD di fare una prova via scart per verificare la visione dei canali sky hd attraverso questo collegamento appunto. Se fosse confermato mi evitereste di comprare in fretta e fuori la tv pagandola magari 100-150€ in più visto che non ho fretta e la tv la prenderei anche a fine giugno..

Wink installazione con tv sd tramite scart

A questo punto l'unica cosa è chiedere al tecnico che andrà a fare l'installazione...qualcuno dovrà farla a breve e può chiedere?

Citazione Originariamente scritto da alberto_64
    e poi chi ha detto che non è possibile vedere i canali hd in sd?
    Infatti. Io credo che tramite scart si vedano, se la card è abilitata.

Citazione Originariamente scritto da Timbo
    .. se la card è abilitata.
    Se la card è abilitata si vedono i canali HD, questo per certo con decoder SkyHD, non vedo perchè non dovrebbbe essere uguale con MyskyHD.

Pagina 29 di 37 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •