Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 50 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 737

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Sarà interessante cercare di capire come arriverà alle sedi regionali il feed in HD degli Europei...
    Di solito alcuni feed broadcast le emittenti li passano via fibra. Ai tempi del mondiale 2006 avevo letto un articolo che descriveva i passaggi dei feed delle partite dall'EBU in Germania alle sedi di Rai e Sky e oltre ai ponti satellitari in sede arrivava tutto anche via fibra
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    A TUTTI

Vi ricordo che questa discussione è stata aperta con un ben preciso titolo, che riguarda la ricezione delle tramissioni sperimentali di DTT in HD fatte e ricevute da alcuni (fortunati) residenti a Torino città, quindi con relativi commenti, impressioni, info, foto e simili.

Per tutti gli altri argomenti legati a questo evento esistono già altre discussioni aperte, sia per quanto riguarda la tramissione DTT in HD in generale sia per quanto riguarda la ricezione in HD via Sat degli Europei 2008.

Evitate di far diventare questa una discussione in cui si parla di tutto abbia una pur minima attinenza con l'HDTV.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

State rosicando perche' a Torino siamo gli ELETTI....ma e' anche giusto così.....la Rai giustamente parte dalla culla della tecnologia nazionale.
    Se le premesse son quelle che sto vedendo sul mio televisore.......c'e' d'esser allegri .
    Abbiate un po' di pazienza......il segnale terrestre Hd arrivera' anche ai confini dell'Impero ehehe...

http://i28.tinypic.com/2j14j0y.jpg
    Ultima modifica di davide63; 24-05-2008 alle 10:27

visto che qualcuno se non sbaglio voleva vedere una clip sul calcio un po' più lunga...eccolo accontentato:

>>>clicca qui<<<

Quest'ultimo filmato pare sia a 1080i, non mi piace per nulla preferisco il 720p, di gran lunga!

@palace
    Grazie

@Extrema Ratio
    Anche il filmato delle olimpiadi era in 1080i, e quello mi sembrava buono. Vedremo questo.

@PynkyZ
    Ho risposto qua: http://www.avmagazine.it/forum/showt...96#post1455796

Exclamation

Citazione Originariamente scritto da nordata
    A TUTTI

Vi ricordo che questa discussione è stata aperta con un ben preciso titolo, che riguarda la ricezione delle tramissioni sperimentali di DTT in HD fatte e ricevute da alcuni (fortunati) residenti a Torino città, quindi con relativi commenti, impressioni, info, foto e simili.
    Ehmm veramente io prendo RaiHD anche da Pinerolo (40 km da torino), ma ho visto in giro che il mux DVB-H da cui è trasmesso ha l'antenna in polarizzazione VERTICALE, quindi se con l'antenna di casa non lo ricevete, provate con una antenna da interni, orientabile, mettendo in verticale il dipolo, solo così riesco a vederlo io.

ieri i due programmi RaiTest1 e RaiTest2 trasmettevano a Roma con codifica h.264 per il video e mpeg per l'audio, solo che in video non si vedeva niente per l'audio c'erano solo segnali di test e bip vari. Ce la faremo per l'inizio dell'Europeo? Manca così poco ormai.
    La mia nuova firma...

anche io ricevo i canali rai test1 e test2 a Milano ma pur avendo un dtthd integrato nella tv non si vede ancora nulla.. boh
    Klipsch Reference Premiere RP-250 • Sony UBP-X700 • Google Stadia

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Jack.mauro

Non comprendo il motivo della quotatura del mio messaggio in cui richiamavo l'attenzione al giusto modo di utilizzare questa discussione evitando gli OT non legati al titolo della stessa.

Se intendevi dire che il segnale può essere ricevuto, in determinate condizioni, anche fuori dal mero ambito cittadino, lo potevi fare anche senza fare quella quotatura, poichè il mio non era un intervento tecnico e non voleva entrare nell'aspetto legato alla propagazione delle onde elettromagnetiche in relazione alla conformazione orografica del territorio nonchè ai possibili lobi di irradiazione dell'antenna trasmittente.

Segnalazioni di tale tipo rientrano certamente tra gli argomenti che si possono trattare.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Seph
    a Milano ma pur avendo un dtthd integrato nella tv non si vede ancora nulla.. boh
    Infatti a Milano non hanno ancora trasmesso nulla in alta definizione... spero che almeno questa settimana facciano qualcosa... perlomeno prima di sabato...

mi sa che passeremo la partita di apertura degli europei cercando tutti di far funzionare i nostri hardware...
    La mia nuova firma...

Citazione Originariamente scritto da StarKnight
    Infatti a Milano non hanno ancora trasmesso nulla in alta definizione... ..............

Idem in Aosta città!! Neppure un test.
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Infatti... le partite degli europei saranno i nostri test... forse...

Si...."i loro" quando ne avranno tempo e voglia....."i nostri" che....sperimentando....ne tenteremo di tutte....
    Mi sembra di essere tornati ai tempi dei ricevitori radio a galena....nel tentativo di percepire un qualcosa proveniente dall'etere.......
    Stiamo diventando storia !!!!

Pagina 7 di 50 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •