|
|
Risultati da 106 a 120 di 124
Discussione: Nuova offerta Saturn: HD DVD => Blu-ray!
-
18-03-2008, 18:27 #106
Member
Sono stato oggi al MW di Bologna, lo stesso dove la scorsa settimana mi avevano assicurato che non avrebbero ritirato le copertine dei miei hddvd per la promozione, e colpo di scena, ora le ritirano, e se dici qualcosa rispondono pure stizziti accusandoti di volerli fregare in più punti vendita !
Probabilmente un paio di copertine le avrei anche lasciate se ci fosse stato qualche titolo minimamente decente da acquistare, avevano molte copie di pochi titoli diversi e di dubbio valore artistico, l'unico disney disponibile era Ratatouille che ho già, e i titoli sony che avevo scelto non rientravano nella promozione.
Complimenti per la varietà, quasi quasi sospetto che molti titoli li abbiano messi sottobanco proprio per la presenza di questa offerta, è il terzo Mediaworld che visito questa settimana ed è la terza volta che esco a mani vuote per mancanza di titoli.
-
18-03-2008, 21:55 #107
Originariamente scritto da mpresicc
)
Quasi desaparecido... quasi.
-
18-03-2008, 23:45 #108
Aragon...se sei stato alla romanina...li sono stato io ad iniziare il tutto!!!
(quasi 1 h per far vedere la promozione...cercare l'ufficiliatà...andare alle casse e comunicare la promozione ed ovviamente scegliere i titoli che effettivamente a romanina sono vermanente pochi!)
Domani provo a Tor Vergata che dovrebbe essere più forniti...se già non ci sono passate quelle cavallette degli user di avforum!!!!"Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".
"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".
-
19-03-2008, 18:37 #109
Junior Member
questa è pazzesca...ascoltate che è bella....
mentre ero al lavoro oggi mi sono recato al mediaworld di udine....udite udite tutti i film e dico tutti presenti al prezzo di 9.99 euro alchè mi sono accapparratto due titoli....ma non è finita qui, e appunto il bello deve ancora avvenire.
non contento degli acquisti al mio ritorno in città a trieste mi sono recato nel mediaworld della zona, scoprendo che tutti i titoli hd dvd erano a prezzo pieno!!!
ma io dico una cosa:non dovrebbe essere uguale per tutti i mediworld in tutta italia?
-
19-03-2008, 20:53 #110
in realtà no, ogni MW ha libertà di decidere le proprie strategie commerciali e promozioni, poi ogni tanto ci sono anche le promo diffuse in più punti vendita, magari anche limitati a una sola regione, o anche estese a più regioni...
inter1908: il crossposting è vietatoUltima modifica di iaiopasq_; 20-03-2008 alle 10:27
-
20-03-2008, 09:26 #111
Originariamente scritto da Dark73
L'assortimento migliore però mi pare l'abbia quello della bufalotta.Quasi desaparecido... quasi.
-
20-03-2008, 23:19 #112
Ecco perchè oggi a Tor vergata non era rimasto praticamente nulla!
A Tor Vergata che prima era uno di quello + fornito, sono rimasti veramente pochi BluRay...o li hanno nascosti...o è passato tutto il forum!
Sto cercando "vero come la finzione" e "Hollywoodland" ma sia a tor vergata che romanina, non si trovano....chi di voi li ha visti qui a Roma??"Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".
-
25-03-2008, 17:57 #113
Sentite questa...
Questa mattina vado da Saturn a Roma Centro commerciale Est Est e mi porto dietro 4 locandine HDDVD. Vado al reparto BD e comincio a cercare dei titoli che potevano interessarmi ma visto che non ricordavo a memoria la lista dei titoli in promo, mi rivolgo ai ragazzi del settore che mi dicono...no no la promozione vale per tutti i bluray non c'è nessuna lista...ed io..ma sicuri?? e lori si si...prendi i bluray che ti interessano, vai in cassa lasci le locandine e ti viene fatto uno sconto al valore...e così faccio...vado in cassa e mi viene applicato lo sconto di 10 euro su ogni singolo titolo....(tra cui DieHard 4, The Guardian e Invasion) torno a casa, mi scansiono altre 4 locandine e ritorno a EST EST. Prendo altri 4 titoli, vado in cassa e la ragazza mi fa (ovviamente la ragazza era differente da quella della mattina) fanno parte della lista??mi manda dal ragazzo del reparto che miracolo dei miracoli mi tira fuori la lista
....che dire....evviva la disinformazione!!!!!! WOW che professionalità!
Cmq per la cronaca...tutti i titoli della lista sono quelli che hanno un prezzo di circa 30 euro (ovviamente lo hanno aumentato) e di tutti gli hddvd che sono ancora in bella vista, prezzo super pieno...W l'ITALIA!!"Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".
-
25-03-2008, 19:37 #114
Advanced Member
Ehm, Dark, tutto giusto, per carità, ma nel "W l'Italia" dovresti anche metterci il fatto che invece di dar loro le copertine originali, tu le hai scansionate...
...e loro te le hanno prese ugualmente!!
Bye, cacolandia.itThe Poles Collection
Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar
-
25-03-2008, 19:42 #115
No no...attenzione...le locandine le ho scansionate per me...io a loro ho dato quelle originali!!!
"Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".
-
25-03-2008, 19:54 #116
Advanced Member
Ah, ok, allora ho equivocato. Sorry.
Bye, ChrisThe Poles Collection
Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar
-
17-04-2008, 09:33 #117
MW
Ho portato due copertine per due titoli bd. Ho chiesto se l'offerta valeva per titoli disney e sony. lei non lo sapeva e si è informata col direttore. La risposta è stata che poteva ritirarmeli cmq senza stare a vedere quali bd avrei preso su.
Allora sono ritornato con altre 10 copertine originali (che ho stampato su carta fotografica da tenere per mè, ottenendo una copia 1:1) e ho preso su
Indipendence day
surf'up
tomb raider
tomb raider culla della vita
era glaciale
era glaciale 2 (non il cofanetto cosi ho speso di meno)
vertical limit
tua via in un click
notte al museo
the protector
totale spesa 144 euroUltima modifica di Apple^HT; 17-04-2008 alle 09:37
LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090
-
17-04-2008, 11:11 #118
Advanced Member
Alla fine il Saturn di Viale Certosa a Milano a quale scuola di pensiero apparteneva?
Quella del ritiro del film, del ritiro della copertina, del ritiro del codice a barre o della semplice presa di visione?
Bye, ChrisThe Poles Collection
-
17-04-2008, 13:21 #119
Member
sia nel mediaworld che nel saturn della mia città sono molto rigorosi
solo i titoli presenti nella loro lista anche se non ho ben chiaro con quale criterio siano stati scelti
-
29-04-2008, 16:46 #120
Al MW di Nola hanno stesso loro fotocopiato la copertina del mio HDDVD e ho preso un BD della Paramount, loro non sapevano nemmeno della promo e peccato che non c'erano altri titoli da scegliere.
Scusate ma fino a quando è valida la promo ufficialmente?HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290