Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 68

Ho fatto la prova sul portatile e come sospettavo,col pc tutto ok.Ora spero che lo store on-line me lo sostituisca.
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

sostituzione disco matrix

ciao ragazzi allora siamo in 3 sfortunati perché anche a me si blocca tra il 17 e il 18 capitolo del primo matrix però solo se lo seleziono se parto dall'inizio del17 e lo lascio andare nel medesimo punto non succede niente che dite lo devo cambiare?
    ah scusate con la 360 elite.

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    Anch'io li ho presi tutti e tre.
    Ho il lettore HD-E1 e per ora ho visto metà del primo, ed era ok.
    Entro il weekend li vedo tutti per intero e vi faccio sapere.
    Ho l'E1 anche io e aspetto tuo commento in merito al 1° Matrix (gli altri 2 non li considero.... ) prima di procedere con l'acquisto. Non vorrei avere problemi anche con questo film visto che ho già The Prestige che fa le bizze !

Citazione Originariamente scritto da radeon
    ..ah scusate con la 360 elite.

Ma non sarà che questi problemi ci sono solo con il lettore dell'Xbox?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Mik
    Ho l'E1 anche io e aspetto tuo commento in merito al 1° Matrix
    Se tutto va bene lo guardo per intero domani pomeriggio

Citazione Originariamente scritto da radeon
    ciao ragazzi allora siamo in 3 sfortunati perché anche a me si blocca tra il 17 e il 18 capitolo del primo matrix però solo se lo seleziono se parto dall'inizio del17 e lo lascio andare nel medesimo punto non succede niente che dite lo devo cambiare?
    ah scusate con la 360 elite.
    io ho provato in tutti i modi e proprio non succede. e uso pure io l'elite

scusate, qualcuno con la 360 "vecchia" e non l'elite ha provato se funziona? grazie, xché sto procedendo all'acquisto

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    solo con il lettore dell'Xbox?
    sarà sicuramente cosi però ho provato ancora un paio di volte a far girare matrix e sono quasi convinto che se lo fai partire dall'inizio senza mandare avanti i capitoli non da problemi.
    fox gr la nuova copia che ti hanno dato è ok...

Citazione Originariamente scritto da Fox GR
    io ho provato in tutti i modi
    scusa non avevo letto l' ultimo tuo post.

Il mio vecchio Tosh HD-A1 legge Matrix 1 senza problemi,anche skippando avanti e indietro le tracce.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

anche io ho l'e1,e il primo matrix mi si blocca sempre al capitolo 20,nessun problema invece con gli altri 2

Allora è probabile che ci sia in giro una partita difettosa di questi dischi. Se i blocchi non sono circoscritti al player xbox non può essere altrimenti.
    Vabbè, mi dovrò fare una "maratona Matrix" per capire se i iei dischi sono ok o no
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

ciao a tutti,

Io ho comprato Matrix in HD e l'ho provato con lavecchia console Xbox 360 con lettore HD,putroppo durante tutta la visione del film le tracce audio (inglese e italiano) saltano e non hanno un flusso costante.La sensazione è molto fastidiosa e non ti permette di godere a pieno del film.Credo che sia un problema di compatibilità tra Matrix HD e il lettore HD della vecchia xbox 360.

Visti per intero Matrix e Matrix reloaded:

tutto ok con l'HD-E1.

Comunque la qualità video del primo m'è sembrata migliore di quella del secondo. In quest'ultimo, definizione, colori e contrasto hanno cali spesso evidenti, mentre nel primo Matrix la qualità e più costante, oltre che più elevata, in media.

In ogni caso, ribadisco la mia perplessità sulle recensioni che pongono questi dischi al top nelle classifiche del video: un qualunque Universal recente li supera, e lo stesso dicasi per Bluray come Apocalypto o Dejavù.

Citazione Originariamente scritto da glassprison22
    ciao a tutti,

Xbox 360 con lettore HD,putroppo durante tutta la visione del film le tracce audio (inglese e italiano) saltano e non hanno un flusso costante.
    Ciao glassprison22, x Matrix non ti so dire (aspetto il cofanetto) ma ho avuto il tuo stesso problema su altri titoli. Però ho visto non essere dovuto agli HD-DVD, ma alla connessione digitale (toslink), tra console e ampli e l'unico modo nel quale sono riuscito a risolvere è acquistando un FAN COOLER con varie connessioni, tra le quali un uscita ottica (solo cambiando il cavo il problema persisteva).

Ciao
    bebez

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •