|
|
Risultati da 121 a 122 di 122
Discussione: [BD] "LE IENE": Audio pessimo
-
30-11-2012, 08:12 #121
mah...per me non è tanto vero che non si potesse fare di +...il nero scandaloso del primo bd lo hanno sistemato ad esempio seppur ricordo che qualcuno disse(non ricordo se qui o su altro forum)che era così anche al cinema
per me rimane bd modestissimo...chi diceva che c'era un bd all'estero che era molto meglio(donniedarko)pur dopo richiesta qui e su altro forum si è fatto di nebbia...Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
15-03-2015, 19:51 #122
Visto oggi, ho la prima edizione e confermo quanto ho letto in questo thread, il livello del nero è letteralmente quello che è, il dettaglio generale pure... Insomma, il video per me è sufficiente.
L'audio italiano (addirittura presente traccia non compressa PCM) riproduce chiaramente i dialoghi e la splendida colonna sonora, resta la stranezza nel sentire i dialoghi da tutti i diffusori sulla base dell'inquadratura di chi parla, immagino sia voluto da Tarantino comunque
Il film l'ho trovato bello anche se imho i capolavori sono altri, comunque la genialità di Tarantino si percepisce chiaramente... Ho trovato fantastica tutta la sequenza della tortura del poliziotto