Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Thumbs up [BD] Dragon Ball Z - La Battaglia degli Dei

Dragon Ball Z: La battaglia degli dei
    (Battle of Gods)

è il 14º film cinematografico basato sulla serie televisiva anime Dragon Ball Z, diretto da Masahiro Hosoda.
    Prodotto da Toei Animation e distribuito da 20th Century Fox.

Il Blu-ray italiano è edito da Keyfilms.
    Qui sotto la video recensione.

Ma ogni tanto due righe di recensione personale scritte direttamente sul nostro forum no eh?
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Guarda la mia cronologia dei messaggi e risponditi da solo

Guarda a me della tua cronologia importa relativamente poco.
    Io faccio questo intervento non perchè voglio attaccarti o perchè non mi stai simpatico ma solo perchè trovo poco pratico che magari un'utende vede un thread di un BD che gli interessa, ci entra e trova un link a un video (magari utile per carità).
    Sarebbe a mio avviso più pratico trovare un commentino anche di un rigo dove ci si può fare un'idea del disco in questione.
    Senza rancore
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420

Nessun rancore o malumore Renato.
    Trovo solo insolito che un utente come te (spesso attivo nella sezione blu-ray) si sia soffermato più sulla mancanza di un testo scritto che non sull'utilità del video.
    C'è una bella e breve recensione che parla del disco il giorno dell'uscita. Se chi cerca curiosità sul disco non ne vede i benefici...

Sono intervenuto in quel modo più che altro perchè mi capita spesso di collegarmi al forum quando non sono a casa e in quei frangenti non posso proprio accedere al video.
    Ribadisco che le recensioni linkate sono utilissime e precise (ne ho vista più di una ) e se ho dato l'impressione di intervenire in maniera un pò aggressiva e polemica mi scuso

L'ho visionato proprio ieri sera e l'ho trovato abbastanza buono a livello artistico ed ottimo il blu-ray a livello tecnico.
    I disegni sono molto belli ed i colori uno spettacolo; Inoltre anche le sequenze in computer grafica le ho trovate ben realizzate e senza distacchi accentuati rispetto alla qualità dei disegni.
    Certo che a livello artistico mi sarei aspettato qualcosina di piu' (l'ho trovato infantile piu'del dovuto in alcuni punti) ma forse sono io che sto crescendo .
    I miei voti .
    Voto al film 6,5
    Voto al video 9
    Voto audio ita 8

ottima la videorecensione. scritta o ascoltata che sia la cosa importante sono le osservazioni tecniche ( in questo caso davvero dettagliate e interessanti ) per definire le caratteristiche tecniche, qualità e cura posta nella realizzazione. In questo caso mi domando per quale motivo , avendo utilizzato soltanto il 40 % di spazio disponibile, non sia stato deciso di proporre una codifica lossless anche per l' italiano invece del solito DTS hal rate da DVD.......

@renato-blu/ non ti preoccupare. Le prossime pubblicazioni comunque avranno anche un pensiero scritto per chi non abbia tempo o modo di vedere il video

@alex/grunf / grazie per i complimenti. Mi fa piacere che apprezziate lo sforzo di 'sdoganare' un trattamento serio della categoria Home Video.

@grunf/ italiano e inglese sono in dts hd master ma il loro core (che io ho chiamato 'cuore' nella video recensione) è un dts lossy.
    Tuttavia c'è davvero poca differenza di bitrate tra il dts hdma e il dts lossy..tipo 1,8 Mbps vs. 1,5 Mbps

Trattandosi di una distributore nostrano Key films ( Lucky red) era scontato che fosse presente l'ialiano Lossless. Per la fretta ero convinto si trattasse di un BD Fox....

Appena visionato... beh ottimo disco davvero. Voto a video e audio 9, un vero piacere vedere Goku e soci con questa qualità!

Extra c'è solo il trailer

p.s: secondo voi è più forte il SSJ Dio o SSJ 4° livello?
    Ultima modifica di Cuchu 19; 14-03-2015 alle 23:03
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •