• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Le iene

BatmanX

New member
Personalmente e' un titolo che aspetto con parecchia anticipazione e non ne sento parlare sul forum
Personalmente sono in possesso della copia dvd r1 che era tristemente in letterbox e mi sono sempre tenuto lontano dalle versioni nostrane.
Si sa se la data del 20-21 febbraio sara' rispettata? Qualcuno ha per caso gia' in mano l'edizione e sa anticipare la qualita' della stessa?
 
Io ho la special edition della eagle pictures in DVD e devo dire che è ottima............
Cmq ormai aspetta il blu ray che saprà darti maggiori soddisfazioni soprattutto sul versante video.......
Ciao.
 
Per ora nessuna recensione, comunque considerando che per i pochi BD prodotti la Eagle ha fatto buoni prodotti si spuo' sperare per un lavoro soddisfacente
 
Per quello che può valere, l'edizione BD Americana è ottima da punto di vista della PQ.
Poi però si sa che spesso le Edizioni europee o Italiane sono a volte molto inferiori (vedi Wall Street), per cui non so se ci si possa basare su quello...
 
"Wall Street" da noi e da loro è lo stesso perchè è la stessa casa , mentre per le Iene non è la stessa casa. Eagle avrà ricevuto il master ma encoding e authoring se li fa lei
 
Wall Street americano ed europeo, pur essendo entrambi editi da Fox, differiscono, tant'è che anche l'aspect ratio è diverso, 1:1.85 nella versione italiana, 1:2.40 in quella americana.
 
Ho avuto modo di visionare il Master HD-CAM SR da cui sono stati ricavati il nuovo DVD ed il Blu-Ray (ho visto anche il nuovo DVD), e devo dire che è notevole.

Se in Sony DADC faranno un buon encoding Credo che il Blu-Ray, non tradirà assolutamente le aspettative. (e poi con il nuovo MIX 5.1, già utilizzato per il "vecchio DVD" Eagle...lo sarà ancor di più. da goderselo per chi non lo ha mai ascoltato.)

By

Stefano
 
Stedel ha detto:
Ho avuto modo di visionare il Master HD-CAM SR da cui sono stati ricavati il nuovo DVD ed il Blu-Ray (ho visto anche il nuovo DVD), e devo dire che è notevole.

Se in Sony DADC faranno un buon encoding Credo che il Blu-Ray, non tradirà assolutamente le aspettative. (e poi con il nuovo MIX 5.1, già utilizzato per il "vecchio DVD" Eagle...lo sarà ancor di più. da goderselo per chi non lo ha mai ascoltato.)

By

Stefano

ottimo speriamo che sia puntuale come uscita...ma a sto punto inizio a dubitarlo....
senti tu che hai notizie in anteprima ma blade in blu ray (se non erro i diritti sono eagles) e' previsto?
 
Anch'io attendo questo titolo con curiosita',ancor di piu' Pulp Fiction,di cui pero' ricordo una fotografia morbida e un po' sgranata...
 
BatmanX ha detto:
blade in blu ray (se non erro i diritti sono eagles) e' previsto?

Assolutamente sì..è previsto nella prossima "infornata" di titoli BD l'intera Trilogia... :D
 
Ultima modifica:
Ho visto ieri sera i primi venti minuti delle Iene, poi mia moglie (che odia questo film) mi ha costretto a sospendere la visione.
Devo dire che non mi ha convinto particolarmente, i colori sono slavati e il livello del nero è pericolosamente alto. Basta dare un occhiata ai titoli di testa arancioni su un fondo che non è nero ma grigio e nemmeno tanto scuro.
Si tratta solo di prime impressioni al volo comunque. Mi riprometto di vederlo per intero nel weekend.
 
pyoung ha detto:
Wall Street è 1,85 dovunque, negli usa c'è solo un errore di stampa nella retro della copertina

L'ho a casa, ma in effetti non l'ho ancora guardato... mi ero fidato delle note di copertina. Stando così le cose... evidentemente il mio esempio non calza! Sorry.
 
Stedel ha detto:
Figurati!
Semmai sono dei "Grandi" quelli di Eagle..io c'entro ben poco (molto poco) :D

Beh tu ci dai delle succose anteprime....che siano dei grandi loro sicuramente tra l'altro propongono prezzi piu' che onesti...personalmente apprezzo molto.
Ci sono un bel po' di film nel loro catalogo che gradirei vedere tipo il velo dipinto, the new world, hero, la promessa dell'assassino...speriamo in bene...
 
Ultima modifica:
Obiwan67 ha detto:
Devo dire che non mi ha convinto particolarmente, i colori sono slavati e il livello del nero è pericolosamente alto.
Stesse identiche impressioni da parte mia per i primi 10 minuti che ho visionato.
Poi l'audio originale in un misero 2.0 è un delitto.
Insomma, niente di che.
Ciao
Luigi
 
Top