Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 57

Discussione: [BD] Le iene

Oddio, fra Dirty Dancing e Le iene non avrei avuto dubbi, ma come si dice de gustibus . . .
    Hai fatto bene per quasi famosi bel film con un'ottima qualità video.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

ma come si può pensare di far uscire un bluray senza sottotitoli in inglese e con l'audio originale in 2.0!?!

ci vuole coraggio da vendere...faranno come con il dvd delle iene? ne saranno usciti 4/5 edizioni diverse solo in Italia, c'è proprio la malafade, non è incuria o poca competenza...

resto sempre più scandalizzato, ci sono i mezzi (vedi bluray) ma non c'è la volontà di offrire un prodotto completo...

tsk, manco i subs in inglese, questa me la devo segnare per non dimenticarlo
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Oddio, fra Dirty Dancing e Le iene non avrei avuto dubbi
    Vabbè dai, si fa sempre in tempo a prenderlo la prossima volta, basta che valga i 25 euro del prezzo.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Nessuno ha pensato di comprarsi questo in UK?

Nessuno sa se è presente la pista audio ITA?
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Niente traccia ITA nel Regno Unito, da loro è un film Lionsgate, da noi è Eagle
    Comuqnue particolare la confezione, addirittura riproduzione dei fiammiferi e mini tanica di benzina

OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Io l'ho ordinato.
    Dovrebbe arrivare a giorni.
    Vi faro' sapere!
    La confezione sembra interessante per me, che colleziono.
    Poi speriamo lo sia anche il contenuto

Citazione Originariamente scritto da crimsonking1977
    Io l'ho ordinato.
    Dovrebbe arrivare a giorni.
    Si sa qualcosa della qualita' video dell'edizione inglese?
    sono tentato!
    Vpr: Jvc 5900 Tv: Lg Oled B7v Finale di potenza Rotel 993 Thx Sintoampli Marantz SR 6012 Diffusori Kef reference r500 /q15/Atmos - Wharefedale Sorgenti Nvidia Shield, Panasonic Bd4K DP-UB 820

bd un po' deludente.al di là della definizione non certo ottima...il livello del nero è scandalosamente alto...mi piacerebbe sapere(e capire )se mai anche questo è scelta registica...ho qualche dubbio anche perchè non pare a leggere le rece che l'edizione inglese ne sia affetta
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ho acquistato la splendida (e, peraltro, limitata) steelbok tedesca del bd edito dalla Universum (casa che distribuisce, in Germania inserendovi l'audio tedesco, prodotti Liongate) che ha queste caratteristiche:
    bd 50 encodato in vc-1, audio tedesco ed inglese (originale) in dts hd hr 5.1 e sottotitoli opzionali tedeschi (sdh) o inglesi, oltre ad alcuni extra che (da un sommario sguardo) mi sembrano sostanzialmente identici a quelli (sempre in sd) contenuti nelle due edizioni italiane eagle.
    Audio originale decisamente superiore a quello tedesco, mentre il video (da uno sguardo, sommario, ad alcune scene) rispetto ai bd eagle si segnala innanzi tutto per una nettissima superiorità della luminosità e dei colori (caldi e saturi, rispetto a quelli smorti delle edizioni nostrane eagle peraltro perfettamente identiche cover a parte) ed una definizione globalmente migliore grazie anche ad un contrasto più elevato.
    Non lasciatevi ingannare dalle apparenze giacché il divieto tedesco under 18 é un adesivo staccabile, tranquillamente, senza danni: il master dovrebbe essere identico al bd Liongate Usa, Liongate appare infatti sul retro della steeelbook, ma mentre il bd usa è bd 25 in mpeg-2 quello tedesco è bd 50 vc-1.
    Ultima modifica di gu61; 02-01-2012 alle 23:21
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

L'edizione tedesca ha audio ita?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

No, unicamente le due opzioni che ho riportato nel post sia per l'audio che per i sottotitoli.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Quindi bisogna attendere un'eventuale nuova uscita italiana...

Citazione Originariamente scritto da spiderman 3
    ....eventuale nuova uscita italiana...
    Non credo proprio, dopo due uscite peraltro identiche, che la Eagle o chi per loro editerà (a medio-breve) un'altro bd italiano.
    La mia era, unicamente e semplicemente, una segnalazione di un'altra pregevole edizione estera.

Bè, ma se il Blu-ray può fare di più...

Spiderman, si può sempre fare di più, però in questo caso non avrebbe alcun senso, economicamente parlando.
    Chi lo voleva ha acquistato una delle due edizioni già uscite e di sicuro non riacquisterebbe un'ennesima edizione.
    Chi, scontento delle edizioni italiche e roso dal tarlo del perfezionismo, ha acquistato anche un'edizione estera (e poi magari ha fatto il mux dell'audio italiano), non acquisterebbe certo per la terza volta lo stesso film.
    Ne consegue che l'appeal sul pubblico di un'eventuale terza edizione italiana sia molto prossimo allo ZERO.
    Se detenessi io i diritti per il mercato italiano, non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cervello.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •