Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [BD] Silverado

[BD] Silverado

Premetto che ho dato solo un occhiata random, ma mi è bastata per rilevare che la qualità video è buona. Niente di miracoloso, si vede subito che il film è degli anni 80, ma la definizione e la qualità complessiva dell'immagine risulta appagante e molto cinema like. Infatti non c'è segno di DNR o manipolazioni varie, il film è riproposto come da tradizione Sony al "naturale".
    La colonna sonora in Dolby true HD, è veramente ottima per quel poco che ho potuto sentire. In questo caso non sembra di stare a vedere un film di più di 20 anni fa.

Bene,a quanto sembra Sony dopo l'ottimo Labyrinth ci allieta con un'altra buonissima uscita di catalogo. Se solo le altre major prendessero esempio...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

ottimo bd per un bellissimo western di 25 anni fa.primi piani porosi...tridimensionalità a tratti notevole...neri eccellenti.certo qualche flessione c'è sopratutto su alcuni campi lunghi dove il dettaglio non è da primato..le scene migliori secondo me per tridimensionalità e definizione sono tutte quelle nei saloon,forse grazie proprio al nero che è veramente basso unito a un contrasto ottimale.
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Segnalo una piccola anomalia che ho riscontrato con il mio BD S370 Sony.All'incirca dopo 1H e 30 min ,sia il video che l'audio ,è andato a scatti per circa 30 secondi,poi il film è ripreso ad andare normralmente.In seguito ho provato a rivedere la medesima scena ed il problema non si è più presentato.Premetto che non so se questa è la sezione più consona per sottoporre questo problema ma avrei qualche domanda da porvi:
    - secondo voi cosa ha causato questo difetto temporaneo?(disco o lettore?)
    - nel caso fosse il letore può rovinare altri bd che in seguito andrò a vedere?
    Questo episodio mi è successo solo con SILVERADO
    Grazie

ciao
    ci sono extra su questo blu-ray ?
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

riporto da dietro la copertina:
    - sulle tracce di silverado: commento degli storici del western
    - dietro le quinte di silverado
    - ritorno a silverado con kevin costner
    in formato SD.
    vpr Epson TW5500-telo 16:9 base 190-plasma Samsung PS64F8500-blu ray Sony BDP-S790 - Samsung BD-P2500-PS3 slim 320 GB-ampli Onkyo TX SR608-frontali polk audio RTi a1-centrale polk audio cs1-surround boston cs26-sub yamaha SW030... cuffie Sony MDR DS6500

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •