Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 174

Anche a me si blocca per un secondo nelle scene iniziali con la PS3.
    Ritornando al medesimo punto si blocca ancora,ma se faccio un rewind per la terza volta allora il blocco sparisce... ma...

Grazie a tutti per le risposte...mi sento un po' rincuorato...certo che non mi sembra il massimo .. sopratutto per una casa come la pixar...

Per curiosita' ..Sapete se il problema e' presente anch nell'edizione dvd ?

p.s: Giusto per non aprire un topic .... sapete quando verra' rilasciato il bd "Gli Incredibili" ?

Thumbs up

un saluto a tutti voi....appena terminato la visione di ratatouille.
    Un commento a caldo......un FILM davvero bello!
    Un blu-ray da primato, complimenti alla disney....qualità e nitidezza dell'immagine mai vista.
    Nonostante ero stentato a prenderlo a 29.90€...alla fine ho deciso di acquistarlo, con il risultato di un acquisto eccezionale.
    come voti

Video 9.5.....(non ho dato il 10....perche lo vorrei dare ad un film non di animazione)
    Audio 9.5....nonostante la mancanza della traccia pcm in italiano...quella dts
    ad 1,5 mbts è veramente ottima.

Un commento per quanto rigurda gli extra....(da parte mia, dò poca importanza) simpatico..come ad esempio il trailer di wallE ed il trailer comico anche un alieno può sbagliare.

Ciao ed alla prossima visione!

ah

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    Un videoproiettore HDready 720p con 2 metri di base
    Monster e Co, se non hai tutti i pixel che servono per vedere la full hd le tue considerazioni sulla "poca" differenza tra sd e hd hanno già più senso.

Posso garantirti che la resa di rata in BD non è neanche vicina al miglior dvd della mia collezione, e ne ho tanti.

Cars cel'ho solo in dvd e concordo che è un riferimento per il formato, ma già il trailer di cars che c'è sul BD di rata fa capire che la versione BD è molto ma molto meglio.

Concordo con te invece sulla resa della PS3 con i dvd che a me pare solo media infatti per i dvd conservo il mio fido htpc "tarato" a lucido.

Cmq sabato compro cars in bd poi posto le opinioni facendo un confronto diretto tra DVD (via htpc) e BD (via PS3)

P.S. dimenticavo di dire che proietto con il TW2000 su 2 metri di base

Ciao
    --- se smetti di imparare cominci ad invecchiare ---

Presi entrambi la settimana scorsa e visti nel Week-End. Prima della loro visione, ero convinto del fatto che la codifica VC1 fosse la migliore... dopo aver visto Ratatouille e Cars in AVC, la mia convinzione è andata scemando. Visibilmente sono qualcosa di spaventoso.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

raga,stasera ho visto ratatouille,un domanda:
    lo visto con ps3,collegata ad onkyo 605,vi chiedo:
    come avte impostato in bitstrem o pcm,e poi il sinto come lo avete impostato?
    Tv lcd: Samsung ue46es8000 - sintoamplificatore: DENON 4311 BLACK - lettore blue ray: PS3 slim - frontali: INDIANA LINE TESI 560 - centrale: IL TESI 760 - surround: IL TESI 260 - subwoofer: BASSO 850 - stand surround: NORSTONE STYLUM 3 BLACK - telecomando: LOGITECH HARMONY ONE - FRONT - REAR

Io ho la ps3 settata su Pcm in modo che nel caso i film abbiano l'audio in Dolby True HD la codifica avviene nella ps3. Nel caso di ratatouille non cambia niente se la codifica la fa l'ampli o la console.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da fabio111
    Monster e Co, se non hai tutti i pixel che servono per vedere la full hd
    Credimi, non servono tutti i pixel per apprezzare la differenza sul mio Hd-ready optoma h79 non c'è proprio paragone.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Ratatouille

che dire,,,,,,strabiliante.video 10 audio 10.
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

Mi aggiungo alla lista.....
    Il topastro della Pixar in BD è STREPITOSO....

Presi entrambe i bluray oggi. Visionati solamente alcuni spezzoni. Sono veramente impressionanti a livello video. I colori strepitosi. Davvero buono anche l'audio.
    La cosa (tanto per rendere la qualità del prodotto Pixar) che ho notato, e che non avevo visto al cinema, è addirittura vedere Remy (il topolino protagonista) che ha il battito del cuore accellerato quando Linguini (lo sbadato ragazzo co-protagonista) scopre per la prima volta che il topolino sta cucinando la zuppa! Fateci caso se vi capita. Io sono rimasto a bocca aperta.
    VPR : JVC D-ILA RS-500 - Schermo : SKYLINE SkyFix Atom 270 - TV : Sony Bravia KDL-46W905A Pre AV : Marantz AV7701 - Finale Stereo : Rotel RB1582 - Finale Multicanale : Rotel RMB1565 - Diffusori Frontali : B&W 683 - Diffusore Centrale : B&W HTM61 - Diffusori Surround : B&W 685 - Sub : Sunfire HRS-8 - Nas : QNAP 453A

preso ieri.. qualita´eccezionale.. questa e´la vera alta definizione.

Un solo problemino: sia sulla mia PS3 con il mio BR che su quella di un mio amico con il suo BR abbiamo notato uno scatto all´inizio del film.. nel mio caso un´altro neanche 5 minuti dopo e poi nessun problema. Come mai?

Sasha, non ti farebbe male leggere un pò di post precedenti, non credi?

si ho letto dopo

curiosità sull'audio dts di ratatouille

Ciao a tutti
    Vi devo chiedere una curiosità. Ieri sera ho visto ratatouille in blu ray, ho selezionata DTS (sulla copertina, non dice che è un 6.1 ma DTS 5.1) ma come per magia sull'ampli mi compare DTS MTRX(matrix)6.1 e la cosa bella è che il surrond back si sente e si sente anche notevolmente la separazione dagli altri canali. Come ve lo spiegate ?

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •