nik 99
New member
molti eranno in attesa di un edizione di resident evil in blu ray per vedere il film con una qualità video molto più alta rispetto al dvd,invece SONY ..COLUMBIA COME LE VOLETE CHIAMARE confezionano un bluray dalla qualità video....a mio parere...molto ma molto sotto lo standard minimo
in quanto a qualità video. premetto che prima di vedere resident evil ho visto MATRIX in HD-DVD e devo dire che la differenza di dettaglio sui
primi e secondi piani ,profondità, colore, e TUTTO quello che comporta un quadro positivo in MATRIX su resident evil SONO ASSENTI,e pensare che
SONY ENTERTAINMENT è QUELLA CHE SPONSORIZZA BLU-RAY.
devo dire che dopo 80-90 blu-ray e una 30 ina di hd-dvd quello che mi ha dato più appagamento visivo è proprio L'HD-DVD si quello dato per spacciato ma a mio avviso ,grazie a universal ci ha dato la stadilita' di una qualità veramente alta nel comparto video .
tirando le conclusioni il video di RESIDENT neanche nei primi piani riesce a regalare una qualità sufficente,meglio l'audio ma dopo un comparto video così deludente anche l'audio è passato in secondo piano.
per i contenuti speciali ......ha ..ha...dopo quello detto sopra (che è la
parte fondamentale del disco A CHI PUò INTERESSARE IL RESTO....
CONSIGLI X L'ACQUISTO......LASCIATELO DOVE SI TROVA.....
in quanto a qualità video. premetto che prima di vedere resident evil ho visto MATRIX in HD-DVD e devo dire che la differenza di dettaglio sui
primi e secondi piani ,profondità, colore, e TUTTO quello che comporta un quadro positivo in MATRIX su resident evil SONO ASSENTI,e pensare che
SONY ENTERTAINMENT è QUELLA CHE SPONSORIZZA BLU-RAY.
devo dire che dopo 80-90 blu-ray e una 30 ina di hd-dvd quello che mi ha dato più appagamento visivo è proprio L'HD-DVD si quello dato per spacciato ma a mio avviso ,grazie a universal ci ha dato la stadilita' di una qualità veramente alta nel comparto video .
tirando le conclusioni il video di RESIDENT neanche nei primi piani riesce a regalare una qualità sufficente,meglio l'audio ma dopo un comparto video così deludente anche l'audio è passato in secondo piano.
per i contenuti speciali ......ha ..ha...dopo quello detto sopra (che è la
parte fondamentale del disco A CHI PUò INTERESSARE IL RESTO....
CONSIGLI X L'ACQUISTO......LASCIATELO DOVE SI TROVA.....