Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: [BD] Resident Evil

Anche io ho acquistato la trilogia da feltrinelli a quel prezzo .............

VIDEO 7
    FILM 7
    AUDIO 7

mi permetto di dare mezzo punto in + al comparto audio ...........(il migliore dei 3 resta apocalypse, IMHO naturalmente)
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

lo ho messo su un attimo ieri sera (non lo ricordavo proprio)ma per me è davvero poca roba....ho letto di rocky (il primo)che quello sì che è un pessimo bd...beh per i miei gusti rocky rispetto a questo è un 8k....qui manca proprio di definizione....(tranne casi sporadici come aveva detto Dart)...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

noooooo... delusione...
    Aspettavo che in questi giorni sarebbe uscito il cofanetto con tutti e 4 i film...
    Mi sa che non lo compro allora, marari uscirà una'altra versione fatta meglio... tanto i dvd ce li ho già...
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
    I miei cofanetti La mia stanza HT

a scanso di equivoci io parlavo solo del primo film(e a titolo personalissimo....per me è poca roba).....gli altri sono ottimi
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Il singolo bluray sarà lo stsso inserito nel cofanetto penso...
    In caso correggimi
    Volevo prendermi il cofanetto, ma volevo che tutti e 4 si vedessero bene
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
    I miei cofanetti La mia stanza HT

Citazione Originariamente scritto da sircame
    Il singolo bluray sarà lo stsso inserito nel cofanetto penso...
    certo che sì....

Luc se lo guardi su vpr ti accorgerai che col dvd ha a che spartire solo la forma del supporto
    Certo non è un film razor ma la natura HD vien fuori costantemente.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Citazione Originariamente scritto da renato_blu
    Luc se lo guardi su vpr ti accorgerai che col dvd ha a che spartire solo la forma del supporto
    ...
    sicuramente è come dici...ma io non ho mai messo in dubbio la natura hd...ho solo detto che per me è poca roba...la definizione è bassina il rumore video è fastidiosetto....insomma non c'entra qui il razor o meno.....ho dei bd morbidissimi ma con una definizione migliore

Eppure sai su vpr il rumore si notava a malapena nel senso che era grana in movimento regolare.
    magari sui tv si accentua.
    Per la definizione non saprei, io non ho visto questa mancanza, anzi talvolta qualche bel passaggio ha lasciato il segno
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Uno tra i tanti miei preferiti visionato in BR.

Il comparto video lo trovo discreto/buono con una leggera velatura riscontrata oramai su parecchi film, in particor modo sui primi piani ad eccezione di uno. Buona la colorimetria adeguata alle location.

L'audio un buon Dolby trueHD che non mi ha colpito particolarmente, forse perchè nonostante l'audio sia buono la codifica non è stata eseguita con tutti i crismi o forse mi sono assuefatto troppo alle nuove codifiche.
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

Dimenticavo, visione a schermo intero, senza bande nere, meglio di così!
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

ciao, volevo sapere per i possessori dell'ultimo cofanetto, composto da tutti e 4 i film, se ci sono state migliorie o è rimasto tutto lo stesso...

I BD sono gli stessi della trilogia.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Visto oggi, quoto Lucio...BD mediocre dal punto di vista della qualità video, il quadro é caratterizzato da una scarsa definizione sia sui primi piani che sui campi lunghi...non ho notato alcun uso di filtri (e poi stiamo parlando di un BD Sony, quindi da questo punto di vista si può stare tranquilli), comunque la qualità video lascia abbastanza a desiderare.

L'audio invece la fa da padrone, la traccia italiana lossless (DD True HD la codifica) restituisce una scena sonora molto coinvolgente, con sub e surround particolarmente sollecitati...ottimo coinvolgimento, un gran bel sentire.

Non ho visto gli extra.

Artisticamente un film che va visto sapendo cosa si sta guardando...azione, una protagonista incantevole, una storia neanche male...certo, i bei film onestamente sono altri

condivido anche io il parere negativo sulla qualità video, definizione veramente scarsa, non credevo di star guardando un 1080p...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •