Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 403

Discussione: [BD] Predator

Sono realmente finte
    no a parte gli scherzi,l'audio effettivamente ha deluso anche me...

Avete per caso fatto un confronto con il DTS del DVD?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Straquoto nicholas....l'audio fa' c@gare !!!
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

ciao la scena di attacco al campo in br come si sente????
    la versione dvd disco singolo fa paura,il cht 15 (cosi come il suo predecessore boston)fa tremare l'intero stabile ..una goduria

Per me si sente uno schifo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

idem....

Quoto, l'audio è veramente scarso, si perdono moltissimi effetti ambientali, infatti durante l'assalto al campo sono passato all'audio inglese che faceva bene il suo lavoro, addirittura la traccia italiana sembra peggio anche di quella spagnola
    E poi contenuti speciali 0.
    Quindi prendetelo solo se lo trovate a meno di 15€.
    Come video confermo quello che è già stato detto.
    VPR: Panasonic PT2000E TELO: Ellipse Tensioned 274 x 154 BD-Player: Sony BDP-S300 AUDIO: DENON DHT1356XP

Citazione Originariamente scritto da alldesign
    Quindi prendetelo solo se lo trovate a meno di 15€
    va bene lo stesso in un 3X40€?

Cmnq quoto quanto detto: l'audio italiano è osceno
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    va bene lo stesso in un 3X40€?

Cmnq quoto quanto detto: l'audio italiano è osceno

Ancora meglio
    VPR: Panasonic PT2000E TELO: Ellipse Tensioned 274 x 154 BD-Player: Sony BDP-S300 AUDIO: DENON DHT1356XP

A me' e' andata di c@lo ....preso su bla.com a 11 euro S.S. comprese !!! (il blu ray)
    CIAUZ da IVAN67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

potevo dare retta ad Af digitale che ne sconsigliava l'acquisto.pensavo fosse come con la storia infinita che è meglio di quello che dicevano loro....invece.questo concorda con la loro rece.tolto qualche primo piano e poco altro si tratta di un buon sd...se avete il dvd (oltretutto doppio con extra visto che sul bd on c'è un tubo) tenetevelo e risparmiate i soldi...che di questi bd si può fare benissimo a meno
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    tolto qualche primo piano e poco altro si tratta di un buon sd...
    Al solito, non concordo.

Cioè, ok, senza dubbio non è un granchè, nel mio metro di misura è un video da sufficienza e poco più, ma dire "è un buon SD" secondo me non è veritiero.

Il film in BD l'avrò già visto per intero tre volte, di cui una sul plasma ed una sul proiettore e lo stacco col DVD è sempre stato evidente.

D'altronde, e come al solito, gli screenshot parlano chiaro:

http://media.cinemasquid.com/m00344/m00344_lrg_05.png

L'immagine non è "razor" ed appare un po' impastata, vero. Ma nitidezza, sfumature e sottigliezza dei dettagli (e dei contorni) restano d'un livello che il DVD può proprio scordarsi.

Ora non riesco a trovarla ma c'era una comparativa DVD/Bluray che rendeva ancora più palesi le differenze sopradescritte.

EDIT: che poi cosa lo scrivo a fare. Il thread l'ho iniziato io (non mi ricordavo!!) e confermo in pieno quello che avevo scritto nel primo post
    Ultima modifica di DartDVD; 25-08-2009 alle 08:43
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

guarda la comparativa la ho fatta con i miei occhi avendo ancora il dvd.la differenza c'è ma è minima e l'hd ribadisco si vede solo sui primi piani e pochissimo altro.tutta la parte nella foresta restituisce un quadro piatto e assolutamente poco tridimensionale.insomma un buon sd.non faccio colpe al riversamento ci mancherebbe .probabilmente di + non si poteva ottenere con il girato,ma io la penso esattamente come Af...considerati anche gli extra inesistenti per me un bd da scaffali
    aggiungo anche una sequenza che mi ha colpito particolarmente.quando Swarzy è con il fango attaccato alle radici dell'albero e esce dall'acqua predator.beh qui addirittura l'immagine è meglio sul dvd.+ profonda e tridimensionale
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

...tutta la parte nella foresta restituisce un quadro piatto e assolutamente poco tridimensionale.insomma un buon sd...
    Quoto in toto
    Ultima modifica di Salmon; 25-08-2009 alle 12:04

guarda la comparativa la ho fatta con i miei occhi avendo ancora il dvd.
    Ehm, io in DVD ne ho, ancora oggi, 4 versioni fra americane e nostrane. Più i Laserdisc Pal ed NTSC. Ti assicuro che come si vede Predator, in SD, pellicola, o quel che è, lo so bene, essendo uno dei miei film preferiti da quando lo vidi al cinema

E ribadisco che il Bluray, imho, è molto più di un "buon SD". La differenza, su uno schermo "grandino" (42/46 pollici in su) per me è apprezzabilissima. Non tanto per il dettaglio "razor" (che non c'è ma che è comunque ben più alto che nel DVD). E' per le sfumature, la maggior nitidezza, la qualità dei colori, e dei contorni. E tante piccole sottigliezze, che, soprattutto su grande schermo, fanno ancora di più la differenza. Personalmente non tornerei ad usare il DVD per nessun motivo, salvo per vedere gli extra, che infatti nel BD non ci sono ma che di certo la Fox non mi "rivenderà" con una nuova edizione, proprio perchè ce li ho già sui DVD.

Al solito, avremo metri/aspettative/pretese/sensibilità diverse.
    Però che Predator BD sia "buona SD" mi sembra oggettivamente poco veritiero. Per inciso, secondo me non esiste della "buona SD" su Bluray, salvo quei due o tre casi di riversamenti "sbagliati".
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •