Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 78

Beh allora si che sono un pò in ritardo!
    Prova a chiamare il centro assistenza Microsoft!

Io ho spedito il 20 gennaio con ricevuta di ritorno. Il tagliandino di ritorno mi è arrivato ieri quindi suppongo che, in una settimana, arrivino i 5 dischi. Cioè...spero!

Talking

ciao a tutti sono nuovo... è ho i vostri stessi preoccupazioni ho acquistato HD DVD x 360 il 6 gennaio e fino adesso nn ho ancora ricevuti.
    Ma volevo chiedervi se quelli che li hanno ricevuti hanno tutti inviati tramite la raccomandata o a qualcuno tramite posta normale.
    se mi potete far sapere grazie...

Citazione Originariamente scritto da PaulLevesque
    Beh allora si che sono un pò in ritardo!
    Prova a chiamare il centro assistenza Microsoft!
    Sarà sicuramente l'ultimo tentativo.
    Nel frattempo ho provveduto a rispedire il modulo per raccomandata con ricevuta di ritorno (il primo tentativo l'avevo fatto con posta prioritaria).

Per quel che ho letto finora nessuno ha ricevuto gli hd dvd con l'invio del modulo diverso dalla raccomandata e questo mi lascia perplesso sulla limpidità di questa promozione.
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

Più che altro non è molto limpida la gestione di Poste Italiane della posta prioritaria, visto che c'è una discreta percentuale che va persa; se l'hai rimandato in raccomandata è molto meglio.
    Ad ogni modo, non è detto che tutti coloro che hanno inviato il modulo abbiano i 5 film, poichè è specificato che la promozione è fino ad esaurimento scorte.

Beh è facile scaricare sempre le responsabilità su PT, io ho effettuato e ricevuto centinaia di spedizioni per prioritaria, mai persa una.

E dove è specificato che la promozione è fino ad esaurimento scorte?
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

E' ovviamente colpa della poste, soprattutto tenendo conto il disastro che c'è stato questo Natale.

Io ho ricevuto la cartolina della raccomandata di ricevuta di ritorno DOPO aver ricevuto i film! Ed è successo oltre 1 mese dopo aver mandato il modulo ma, secondo quanto mi hanno detto per email la Synerlogics (che è la casa che gestisce le spedizioni per Microsoft e Toshiba), me li hanno spediti 3-4 giorni prima che li ricevessi.

Evidentemente, sono MOLTO più rapide le poste tedesche a spedire in Italia, di quanto non siano le poste italiane a spedire in Germania.

E comunque, c'è scritto che è fino ad esaurimento scorte, ma non è che non ti mandano nulla, se un film di quelli che avevi chiesto è finito, magari te ne mandano un altro. Ma dubito che sia il caso, visto che in Italia mandano la versione italiana dei film, e con la ridicola distribuzione che hanno avuto gli HDDVD in Italia, ho idea che la maggioranza di quelli stampati siano ancora disponibili.

Ciao a tutti, è da un pò di tempo che seguo il forum soprattutto per aggiornarmi sulla guerra tra BR ed HD-DVD. Oggi alla fine ho deciso di iscrivermi sperando di potervi aiutare e di poter confrontarmi con persone che hanno la mia stessa passione...

Inizio quindi con dirvi che per quanto mi riguarda ho ricevuto i miei 5 film omaggio dopo neanche 30 giorni dall'invio della richiesta. Avevo fatto una raccomandata con ricevuta di ritorno per stare sul sicuro.

proprio come immaginavo li hanno ricevuti i film soltanto chi li ha spediti tramite raccomandata e quelli che hanno usato la posta normale nn gli sono arrivati...
    Ma la cosa che mi chiedo se è la PT ad recapitarli cosi in ritardo o è la Microsoft a nn accettare.... Boooo

Inviato + di un mese fa per posta normale e ricevuto nulla!
    Avendo poi inviato il tagliandino originale (ritagliato) non posso neanche rinviare per raccomandata!

Per me questa promozione nn è precisa se dovevamo mandarla tramite le raccomandate dovevano specificare... Io fortunatamente ho fatto una coppia dalla codice a barre. è ho anche contattato l'assistenza che mi ha detto di inviare un email... adesso vediamo cosa mi dicono.. se no per me è una truffa se ricevono tramite la posta normale è nn te la spediscono...

incredibile li avevo chiamati è mi dicono di inviare un email. è nell' email mi dicono di chiamare.....

richiamato è mi dicono che non gli sono arrivati la lettera spedita un mese fa
    quindi mi consigliano di rimandare con la raccomandata... che storia suppongo che a quelli spediti con la posta normale non arrivi...

Question

Potreste cortesemente postare il numero di telefono, di fax e l'email da contattare?

ho ricevuto una mail da synerlogic in inglese dove mi viene chiesto (se ho tradotto bene) il numero di serie che trovo sulla scatola o sul lettore insieme ai titoli dei film che desideo e ai miei dati. Ma io avevo gia mandato la cartolina un mese fa?che faccio?io non sono un gran che con l'inglese...non ricordo neppure i titoli che avevo richiesto....
    uff,quante complicazioni
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •