Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 78

un altra cosa: dove posso recuperare un altra cartolina del concorso dato che quella che era nel lettore l'ho gia inviata?e poi:se la promozione scadeva il 31 / 01 cosa la mando a fare. e se la mia prima è andata persa cosa succede? non ricevo nulla?io ho fatto una raccomandata senza ric di ritorno. dovrei avere la ricevuta da qualche parte...boh
    ma non potevano metterli subito dentro al lettore sti benedetti 7film? perche 2 subito e 5 dopo? ecchepalle
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

io scriverò alla sinerlogics, ho inviato tutto con racc e ricevuta di ritorno, la ricevuta è tornata ma dei hddvd niente... cheppalle!

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    un altra cosa: dove posso recuperare un altra cartolina del concorso dato che quella che era nel lettore l'ho gia inviata?e poi:se la promozione scadeva il 31 / 01 cosa la mando a fare. e se la mia prima è andata persa cosa succede? non ricevo nulla?io ho fatto una raccomandata senza ric di ritorno. dovrei avere la ricevuta da qualche parte...boh
    ma non potevano metterli subito dentro al lettore sti benedetti 7film? perche 2 subito e 5 dopo? ecchepalle

Veramente scade a fine febbraio.
    Puoi postare l'indirizzo della synerlogic?
    grazie.
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

Io avevo contattato il centro assistenza di microsoft... è ho rimandato la busta. ma sta volta come mi hanno detto loro di usare le raccomandate...
    a mo aspetto e spero...

Citazione Originariamente scritto da alelamore

da qua.
    http://www.xbox.com/it-IT/hd-dvd/default.htm

Talking

Ho appena parlato con la gentile donzella della Synerlogis (in tedesco ovviamente) che mi ha confermato il ricevimento della mia lettera .

Dovrei ricevere il tutto entro un paio di settimane

confermo che a me sono arrivati oggi, iuppyyyyy

Citazione Originariamente scritto da playmake
    confermo che a me sono arrivati oggi.
    Idem dalla Gemania

Cool 1 mese dopo...

Personalmente e' passato un mese ma ancora nulla!!!

PS.purtroppo per distrazione non ho fatto l'A/R..pero' a questo punto se li possono anche tenere
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Citazione Originariamente scritto da confant
    ricevuti oggi i 5 hd-dvd della promozione per il lettore della xbox 360 a meno di 1 mese dall'invio della documentazione.....
    Allora, spiego il tutto.
    Sabato 22 dicembre ho spedito il coupon con posta prioritaria all'indirizzo specificato per ricevere i 5 hd-dvd che M$ regala a chi acquista il lettore hd per 360.
    Siamo arrivati ad oggi ma ancora non mi è arrivato ancora niente. Pensavo a un po di cose, poi ditemi che parere avete voi.

* o la lettere è andata persa dalle poste italiane

* o ho sbagliato a scrivere qualcosa (ho messo e scritto tutto quello
    che indicavano, compreso l'originale
    ritagliato dalla scatola e la fotocopia dello scontrino
    con cerchiato il prezzo e la data di acquisto)

* o qualcuno aveva gia tirato giu il codice e aveva inviato un coupon fasullo
    ricevendo cosi i 5 hd-dvd miei.

Bo ditemi voi non so piu che pensare , da dire che ho scritto si e no 3/4 email all'indirizzo specificato per i reclami
    ma non ho avuto risopsste ancora.

P.S. un'amico ha spedito il coupon l'11 gennaio e a lui sono gia arrivati da 1 settimana abbondante,
    addirittura lui aveva spedito il copupon scritto in modo errato e loro lo hanno ricontattato
    per e-mail chiedendogli i dati esatti, e poi gli sono arrivati poco dopo.

Ditemi voi vi prego.
    Panasonic TX-P46G20, Xbox360 + Lettore HD-DVD, MySky HD

pare che l'errore sia stato spedire in prioritaria (estera, spero, cmq)

puoi

a) rispedire in raccomandata estera

b) chi ha problemi scriva a xbox@synerlogis.com
    scrivete i vostri dati, quelli del lettore (gli stessi del modulo nome, indirizzo, numero sdi serie tutto tutto, e anche quelli dello scontrino: data di acquisto e prezzo) e quando avete spedito......anche se non vi rispondono poi spediscono

il punto b è preso da un altro forum

pare che l'errore sia stato spedire in prioritaria (estera, spero, cmq)...........
    Ascolta, sembra che te ne intendi,
    dici che la mia lettera non sia ancora arrivata perche ho fatto la prioritaria e di solito le prioritarie valgono solo per l'italia se non si specifica che è una prioritaria estera?

Pero io ho scritto piu di una email anzi 4 te le posto cosi mi dici perche secondo te non mi rispondono.

Grazie in anticipo per il tuo aiuto.

P.S. volevo aspettare prima del 29 e se non arrivava niente spedire con raccomandata e ricevuta di ritorno, ma se mi dici che secondo te non è mai arrivata forse è meglio che spedisca gia domani, giusto?

Intanto ti posto le email

Codice:
    Hello, 
    Pasati are the 28 days since I sent the form to receive 5 HD-DVD, 
    But I have not yet arrived. For friends who had sent the form after my 
    Are already arrived. Why? I say you know what is wrong? 
    I write about my the data. 

nome cognome indirizzo cap ecc.

If you require additional data barcode reader HD-DVD 
    Ask that you send them. 

I am quite scocciata that I have arrived 
    Because the player I escusivamente for 5 HD-DVD 
    And I have not yet been able to use it. 

Waiting for answers. 

Goodbye.

Codice:
    Salve,
    sono pasati i 28 giorni da quando ho spedito il modulo per poter ricevere i 5 HD-DVD,
    ma non mi sono ancora arrivati. Ad amici che avevano spedito il modulo dopo il mio
    invece sono gia arrivati. Come mai? Mi sapete dire che cosa è che non va?
    Vi scrivo i mie dati.

nome cognome ecc.

Se vi servissero ulteriori dati del codice a barre del lettore HD-DVD
    chiedete pure che ve li invio.

Sono abbastanza scocciata che non mi siano arrivati
    perchè il lettore lo ho preso escusivamente per i 5 HD-DVD
    e non ho ancora potuto utilizzarlo.

Aspetto delle risposte.

Arrivederci.
    @@@enquiries@hddvdpromotion.co.uk
    @@@XBOX@synerlogis.com

a questi indirizzi
    ma nessuna risposta nemmeno nella spam

poso scrivere in ITA perche tradurre con google non è in max
    Ultima modifica di XBOXXARO 1; 08-02-2008 alle 21:54

Io ancora non ho ricevuto niente, ma mi è arrivato il tagliandino di avvenuta consegna solo questa settimana. Da quello che ho sempre saputo, ci vuole tassativamente una raccomandata(con ricevuta di ritorno per la certezza). Mi sembra sia anche scritto nel foglio da compilare e mandare. Online non trovo nessuno che abbia spedito con prioritaria e sia ora in posseso dei 5 HD-DVD.

Citazione Originariamente scritto da XBOXXARO 1
    Ascolta, sembra che te ne intendi,
    dici che la mia lettera non sia ancora arrivata perche ho fatto la prioritaria e di solito le prioritarie valgono solo per l'italia se non si specifica che è una prioritaria estera?
    da quel che scrivi è certo che non è mai arrivata. esiste una prioritaria apposta per l'estero e, a quanto pare non l'hai usata. se hai usato francobollo per prioritaria nazionale chissà dov'è ora la tua usta.

affrettati a rimandare tutto in fotocopia con raccomandata con A/R e spera

da quel che scrivi è certo che non è mai arrivata. esiste una prioritaria apposta per l'estero e, a quanto pare non l'hai usata. se hai usato francobollo per prioritaria nazionale chissà dov'è ora la tua usta.

affrettati a rimandare tutto in fotocopia con raccomandata con A/R e spera
    ma che cavolo quella delle poste avevo detto che andava in INGilterra, e lei non mi ha detto niente

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •