Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 72 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1067

massimiliano ho la bava alla bocca, aspetto 'sto titolo da anni....
    il 29 sarà mio!!!!!

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    Non vedo l'ora di avere l'edizione USA a 5 Dischi!
    Massimiliano scusa ma anche la versione 5 dischi ha l'audio ita?? hai preso quello con la valigetta?

grazie.

Citazione Originariamente scritto da riccoste
    versione 5 dischi ha l'audio ita?? hai preso quello con la valigetta?
    Niente audio ITA, esatto è la versione con la valigietta.

ma secondo voi perchè l'audio ita nel bluray è peggiore di quello in hddvd?
    è così difficile, avendo un master migliore, usarlo per entrambi i formati?

ci tengo moltissimo alla parte audio, mi confermi che su hddvd c'è questa differenza così marcata? grazie

Probabilmente e' questione di player,come spesso capita in queste situazioni.Magari sotto questo aspetto gli HD-DVD Toshiba sono piu' performanti.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    ci tengo moltissimo alla parte audio, mi confermi che su hddvd c'è questa differenza così marcata? grazie
    Le Tracce Dolby True HD sono formalmente identiche (nella fascetta del Blu-Ray è segnalata erroneamente come PCM), in HD-DVD rende leggermente meno ma è colpa del player, già riscontrato altre volte ad esempio con i Demo Dolby utilizzando gli Spezzoni comuni ai due dischi.

La Traccia Italiana in Blu-Ray è in Dolby Digital 5.1 (penso 448 Kbs) mentre in HD-DVD in Dolby Digital Plus (non so a che bitrate)
    Probabilmente il leggero vantaggio è dovuto alla compressione presumibilmente più moderna ed efficiente.
    Con questo tipo di tracce non ho in genere notato differenze fra la decodifica interna in PCM del Samsung rispetto al Toshiba, anche se il Samsung tratta correttamente le Tracce DD+ (e Dolby True HD) in 7.1 del disco Dolby, il Toshiba solo fino a 5.1
    Ultima modifica di RickDeckard; 04-01-2008 alle 15:55

Massimiliano o qualcun'altro sa se la valigetta esce anche in Italia e eventualmente quando??
    altrimenti mi rassegno (per modo di dire) e il 29 prendo il doppio Blu-Ray.

grazie e ciao

Penso che in Italia usciranno le due versioni HD a disco doppio,piu' la versione a 5 dvd.Sulla valigetta siamo in bilico,ma credo piu' no che si'.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Concordo con Giangi.

Dopo l'annuncio di ieri sera, pensate che Blade Runner sarà uno di quei titoli che usciranno con una finestra a favore del BDR, e che quindi l'uscita dell'HD-DVD italico sarà posticipata?

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Non credo,manca poco all'uscita,probabilmente i dischi sono gia' pronti e le copertine stampate.

Finalmente mi sono arrivati i cofanetti USA a 5 Dischi Blu-Ray e HD-DVD (che non ho neanche aperto.....), ho disdetto il cofanetto DVD e non mi hanno più spedito l'edizione Jappo in HD-DVD

Ho visionato buona parte del disco 5 contente la Workprint, tante le diffenze, la sigla d'apertura, un dettaglio del cibo cinese mangiato da Deckard, Una diversa Pubblicità delle colonie Off-World, altre inquadrature della città, si vede Deckard che prepara il tavolo per il Test a Rachel, La scena in cui Rachel va a trovare Deckard a casa ha una diversa conclusione e tanto altro ancora, inclusi diversi effetti sonori e dialoghi.
    Video Buono ma di ben altra resa rispetto alla Final Cut, molta Grana Video e dettagli un pò affogati sulle Basse Luci.
    Traccia Audio solo Inglese 5.1 (Dolby Digital nel Blu-Ray) buona ma non dotata del "respiro" e dettaglio della traccia nella Final Cut.
    Ultima modifica di RickDeckard; 07-01-2008 alle 13:32

L'unica cosa che mi ha deluso della valigetta(ho l'HD-DVD,ma immagino sia lo stesso per BD)e' l'assenza dei sottotitoli,anche inglesi,sugli extra del disco 4,quello che contiene anche le scene tagliate.

Non ho provato il disco 4 in effetti.... ti faccio sapere.
    Concordi con me sulla workprint?

è davvero una scoperta continua, tante scene sono molto simili ma montate utilizzando riprese simili magari poi scartate perchè rifatte, molto diverso il pezzo in cui Deckard va da Taffey Lewis, altra musica di sottofondo nel locale con un donna che geme.... diverso il pezzo al pianoforte suonato questa volta direttamente da Deckard, basta, mi fermo qui.

si, ok...
    ma non starete un pò esagerando

dai scherzo, godetevelo !!

Pagina 2 di 72 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •