Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

correte da Mediaworld, prezzi pazzi :D

così è più bello comprare
    scontrino alla mano:

(tutti bluray perchè c'era molta più disponibilità purtroppo per hddvd)

sposa cadavere 22,90 euro
    fantastici 4 e silver surfer 19,90 euro (!!!!)
    Lettere da Iwo Jima 26,00 euro
    Sunshine 26 euro
    Queen Live in Montreal 25 euro
    300 25 euro

insomma, credo che il risparmio ci sia eccome! Anche rispetto ad internet ed i soliti nomi noti...di questo passo si torna a comprare negli store reali, evitando accuratamente fnac (fantastici 4 silver surfer 32,90 euro, 13 euro in più di mediawordl!) feltrinelli e soci...peccato per i piccoli negozietti che di fronte a questi prezzacci non credo possano far molto...
    però il consumatore che è dentro di me esulta e festeggia in anticipo

iaiopasq Guest
    Peccato che almeno nei MW di Mestre e Padova tre giorni fa non ci fosse nemmeno uno dei titoli in offerta pubblicizzati... Specchietto per le allodole?
    O hanno ricaricato gli scaffali?

ma non erano in offerta eh, sia chiaro...erano proprio prezzati così (forse soltanto silver surfer era in offerta visto che era in una zona a parte con tutta la roba xmen ed aveva un doppio adesivo sul prezzo (ma non sono riuscito a vedere quello sotto)

Purtroppo non tutti i mediawirld hanno lo stesso prezzo

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    insomma, credo che il risparmio ci sia eccome! Anche rispetto ad internet ed i soliti nomi noti
    Quelli a 19.90 sono in offerta (valida per circa 10-12 bluray ed anche per hddvd di cui non ricordo i nomi).
    Per il resto costano di meno online.

vero, purtroppo i prezzi sono diverse per molti mediaworld, però tranne le offerte sugli altri dischi non credo possano esserci molta differenza...cmq io sono andato in quello di Casoria (NA)

ghost rider extended cut costa anche lui 19.90 al mediaworld
    e ce ne sono un'altra decina..qualche titolo e' anche interessante.pero' forse i titoli piu' belli erano quelli per hd dvd sempre a 19.90

a modena ho trovato ultimo fast and forius a 19 euro e gli altri 2 a 24..strano sto fatto secondo me

Secondo i depliant distribuiti a Brescia (sia Saturn che MW) i titoli a € 19,90 sono questi:
    Blu-Ray
    - Apocalypto
    - Black Hawk Down
    - I fantastici 4 e Silver Surfer
    - Hellboy
    - Hostel
    - The Illusionist
    - Resident Evil Apocalypse
    - Underworld Evolution
    - Stealth Arma suprema
    - Rocky Balboa
    - SWAT
    - Vertical Limit

HD DVD
    - Doom
    - Jarhead
    - King Kong
    - Miami Vice
    - Smokin'Aces
    - The Fast and the Furious Tokio Drift

Saluti

iaiopasq Guest
    Anche il volantino online riporta le stesse informazioni.

però nei hd dvd , potevano mettere altri titoli

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq
    Anche il volantino online riporta le stesse informazioni.
    non lo trovo mica...dove?

scusa ma i queen li ho pagati sempre al media di roma 22 euro e ghost rider 17.
    quindi dove e' tutta questa offerta?
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Sono tutti titoli che ci sono dalla "quasi" notte dei tempi in giro ...
    film che quesi tutti abbiamo in versione DVD ... e chi non li ha e' perche' non gli piacevano
    ... scusa ma gridare al miracolo per sta roba mi pare un po' esagerato ... va be che c'e' fame in giro di HD ma un po' di contegno per favore
    ci stanno propinando con il contagoccie titoli "discutibili" a prezzi esorbitanti ... teniamo conto che gli stessi li si trovano in DVD dai 7 a 9.90 euro in giro oggi !!!
    un prezzo "ragionevole" potrebbe essere i 20-24 euro per titoli "nuovi" ... titoli nuovi , quelli si che mancano !!! per i vecchi film, a parte qualche titolo a cui tengo molto, di comperarli in HD non mi passa neanche nell'anticamera del cervello ... specie poi a questi prezzi !!!! (superato ovviamente il primo momento di corsa per avere qualcosa da vedere in HD , per cui 4-5 li ho presi anche io ... ...)...

beh che il prezzo sia alto è un discorso soggettivo, io mi sono limitato a riportare un'offerta relativamente interessante rispetto ai prezzi di mercato, certo che se vogliamo ragionare sulla convenienza o meno cadiamo ampiamente nella soggettività, sei liberissimo di non comprare nulla...per me invece la soglia psicologica di acquisto per i dischi hd è sui 24 euro, quando li vedo a 30 e oltre rabbrividisco...quindi poter comprare un film che costa 30 su internet e 32 in altri negozi famosi a 19 euro per me vale la pena segnalarlo, tutto qui...io ne ho presi tanti e ho risparmiato bei soldini rispetto a siti internet molto citati qui dentro ma senza uno straccio di offerta o sconto da sempre

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •